Will I see you again?
di ineedamikashug

23/03/14, ore 16:08

Ciao bella, sono quella del gruppo di Whatsapp.
Tu mi avevi detto di evitare di leggere le tue storie, ma sei matta? Ce l'hai con me per caso, così tanto da volermi togliere la gioia di leggere finalmente una fan fiction su Mika scritta bene, anzi benissimo?
Sei bravissima, seriamente, in confronto mi sento una nullità, tanto per cambiare. E' bellissimo come grazie ai dialoghi rendi l'idea di due bambini, un po' scalmanati e trasgressivi (ok, pessimi aggettivi, lasciamo stare, non me ne venivano in mente altri).
Detto ciò, aggiungerò questa storia tra le preferite, così la mattina, mentre vado a scuola, posso leggerla.
Un bacio
Alice In Wonderbook

16/01/14, ore 18:29

Wow è bellissimo <3 Amo Mika e il tuo capitolo è assolutamente fantastico complimenti <3
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:29 pm)

07/01/14, ore 13:56

Io amo questa storia e lo sai benissimoo ahahahaha Ti giuro non vedo l'ora del loro incontro, fá che arrivi presto!!!!!!! Ahahahahah

27/12/13, ore 00:23

Trovo la narrazione affascinante e assolutamente non scontata. lascia al lettore quel pizzico di curiositá necessaria. La acrittura e scorrevole e descrive con precisione il carattere dei personaggi. Non ne potevo più di quelle fan fiction sull'incontro di Mika, in cui la protagonista si mette a piangere perché lui gli dice: ciao (non voglio offendere nessuno, ma mi sembrano un po esagerate); finalmente qualcosa di nuovo!!!!! Baci, alla prossima recensione

26/12/13, ore 13:41

Bellissima storia, mi sono già complimentata con te su Twitter, ma è davvero qualcosa di interessante. Sono sicura che avrà successo!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:54 pm)