Perdere la fiducia
di Susy07

28/01/14, ore 19:15

Si è capitato anche a me e più di una volta ,e più tempo passava e più facevo lo stesso errore e nella mente mi dicevo che razza di ingenua sono ?! E dopo aver letto questo testo sono felice perché so di nn essere l unica
Mi ha fatto piacere ascoltare la tua storia ricordati che non sei l unica :)

28/01/14, ore 16:18

Davvero molto profonda questa one shot!
E' davvero brutto perdere la fiducia in qualcuno che fa parte della tua vita e che all'improvviso ti tradisce, anche se a volte involontariamente.
Sono del parere, però, che il tempo guarisce le ferite e i brutti momenti come questo passeranno.
Complimenti per questo tuo sfogo molto sentito, mi è piaciuto :)
Alla prossima!!

26/12/13, ore 15:25

Ciao!Sai quando ero una bambina avevo confidato ad un'amichetta che mi piaceva un bimbo solo che poi è andato a riferirlo al diretto interessato, che non contraccambiava. Me lo ricordo ancora oggi nonostante siano passati anni e quella delusione si è addolcita, infondo eravamo tutti dei bambini.
Crescendo ho avuto altre delusioni e alcune bruciano ancora, ma so che il tempo guarisce tutto e che in ogni situazione la verità sta nel mezzo. La vita è fatta così, incontriamo persone che pensiamo che non ci tradiranno mai, ma poi succede. A me è successo anche di perdere la fiducia di un'amica perché ho dato retta alla persona sbagliata e sai quanto me ne pento....Quindi ,almeno secondo me, alla fine non sappiamo se veramente quella persona è degna di fiducia. Tu cosa ne pensi?Ciao e buone feste

26/12/13, ore 14:42

ciao tesoro! una OS molto profonda, piena di significato! e poi, quando ti succede qualcosa, è bello poter sfogarsi con una storia, magari riversandoci tutto l'odio che hai verso il mondo intero! spero di non essere io quella persona! lo sai che non lo farei mai! ma comunque, sei stata brava a rispecchiare i tuoi sentimenti, le tue paure, la tua rabbia. e pensare che anche io ho provato qualcosa del genere, eppure mi sono tenuta tutto dentro e dopo un pò rischiavo di soffocare, soffocare fino a che non sarei scoppiata. ancora complimenti per la storia,
Chiara :)