Tutta un'altra storia-si cambia
di Lololove16

26/03/14, ore 11:24

Mi dispiace lasciare una recensione negativa però ci sono cose che putroppo non vanno.
Per prima cosa io ho trovato difficile seguire la storia perchè hai scritto tutto attaccato. Non vai mai a capo e anche le note d'autore sono attaccate al testo del capitolo. Ti consiglio di usare l'html quando pubblichi perchè se no la storia perde molto...anche una buona impostazione grafica è utile al fine di rendere al meglio una storia.
Seconda cosa-e qui è gusto personale- : i capitoli a mio parere sono decisamente troppo corti.Capisco che pubblichi ogni uno o due giorni però ti consiglierei di pubblicare magari anche meno sovente, tipo una volta ogni settimana (C'è gente che pubblica addirittura una volta al mese, e i capitoli infatti sono lunghissimi), ma scrivere di più nel capitolo perchè così non rende bene. Questo è un  mio parere personale, rimarco, ma trovo che un paragrafetto al giorno non mi coinvolge più di tanto nella storia. Invece un capitolo più lungo darebbe modo al lettore di immergersi meglio in quello che tu vuoi raccontare.
Sperando di esserti stata utile
...Lyradia

28/12/13, ore 22:23

Un consiglio:potresti migliorare la grafica, magari quando scrivi il tuo spazio, staccalo dal resto della storia.
A me cosė pare troppo attaccato e poi sembra pių corto di quello che č!
Baci, Sofy