X_piano d'amore_X
di sakura93thebest

28/05/08, ore 03:22

Ciau Enzuccia scs se recensisco dp 1500000 gg da qnd hai pubblicato xò nn ho avuto tempo...xodo. Cmq ke carucci alla fine di dn mexi insieme xò saku ha esagerato a fr cs nn ce n'era bisogno. Tao tvtttttttttttttttttttb ^_^

22/05/08, ore 10:44

Amòòòò sono imperdonabile scusami!!!Ti recensisco dopo 1000 anni, ma purtroppo con questi esami non sapevo che fareç_ç...certo che per un attimo ho pensato che sakura lasciasse tomoyo e shaory..ma poi x fortuna tutto è andato per il meglio ihihihih..taoo amò tvtttttttttb

20/05/08, ore 23:13

ENZUCCIA TI DEVO AMMAZZARE! lo so che l'hanno fatto a fin di bene ...però....sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob! sighsighsigh....ti giuro e non lo dico per finta ch sto piangendo! vedere i miei tesorini così....sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob! alla fine ovviamente anche se ho ancora la tachicardia mi sono rilassata.....però....anche quando shao si è arrampicato..che paura!e se cadeva?se si faceva male??cmq...bellissima ff enzuccia !bravissima come sempre! ciautvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

20/05/08, ore 19:23

ciauuu amò, in ritardo, ma arrivo anch'io!!! solo Tomoyo poteva farsi venire un'idea così geniale anche se poi ha generato un po' di casino, meno male che alla fine si è risolto tutto!!! ^____^ belliccima shotty amò!! ciauuu bacioni tvttttttttttttttttttttttttttttb!

19/05/08, ore 20:20

Ah, mi ci voleva proprio una delle tue shot, oggi! E' molto bella, mi piace! Ho preso il tuo indirizzo msn, ok? Ma come fai ad avere sempre così tante idee??? Aspetto la prossima, allora! XD A presto, Evans Lily.