Stesso profumo.
di anqis

27/08/14, ore 20:31

dopo aver letto quasi per caso "in the morning" non potevo non passare di qui! indipendentemente da Harry, amo infinitamente Birdy e trovo sia una protagonista perfetta. ancora una volta devo volgerti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere. grazie di cuore di aver scelto loro due perchè attraverso la tua bravura hai fatto sembrare tutto così reale da farmi quasi commuovere. brava. un bacio, emi.

25/07/14, ore 12:45

Mentre vagavo su Efp, ho visto che avevi pubblicato una nuova storia e ho deciso di passare. Ma, non appena ho visto che faceva parte di una serie, ho deciso di passare prima qui, per cui eccomi.
Questa one shot mi è piaciuta moltissimo.
Potrò anche non seguire Birdy, ma in questa storia l'ho vista troppo bene con Harry.
Mi è piaciuto come hai sviluppato il rapporto che si è, più o meno, creato tra i due.
Hai la capacità di rendere reale tutto ciò che scrivi, mi sono immedesimata nei panni di Jasmine e mi è sembrato di sentire tutte le sue emozioni, è stato fantastico!
Concludo questa recensione dicendoti che sei bravissima e che amo tutto ciò che scrivi.
Ci vediamo nella prossia One shot.
Miky

07/01/14, ore 01:37

Comincio col dire che shippo Harry e Birdy quindi boh hahahahahah allora la os l'avevo letta appena l'hai pubblicata però non ho recensito e ora me ne sono accorta quindi boh hahahah
Allora, è davvero bella, anzi la trovo stupenda, è scritta benissimo ed'è magnifica.. è magnifica perchè spiega dal punto di vista di entrambi, fa capire per bene cosa provano l'un per l'altro e il finale l'hai lasciato inconcluso quindi il lettore può
Immaginare di tutto hahah e io li trovo carinissimi insieme, li amo awh. Scrivi davvero bene, non smetterò di dirlo, posso essere ripetitiva ma dettagli hahah è che a me piace troppo questa os e poi è senza parole, giusto quelle più essenziali.. quindi spero scriverai altro su loro due e quando troverò un aggettivo adatto che non sia 'magnifique' ti avviso hahah è in assoluto tra le mie preferite, la amo e prima che mi dimentico, ma cosa intendi con "Jasmine era troppo per solo questo."?
Ciauu x
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 01:40 pm)

26/12/13, ore 16:19

Buondì :))
Che dire? Questa è la prima one shot con Birdy ed Harry che leggo ma è davvero meravigliosa.
Mi aspettavo un incontro più diretto tra i due, pensavo che dopo i flashback si sarebbero incontrati di nuovo nell'albergo e non so, sarebbe scattato qualcosa ma a sorpresa finale è stata piacevole (io e le mie inutili aspettative ahahaha)
Hai lasciato un finale aperto e con quell'ultima frase conclusiva hai dato al lettore la speranza che tra Harry e Jasmine succeda qualcosa e soprattutto la libertà di far finire le cose come si vuole.
Per esempio io mi immagino che si sposeranno e avranno tanti bei bambini ahahaha
Scrivi davvero bene e per me è stato un piacere farti il banner! Nel caso dovessero servirtene altri chiedi pure che mi piace fare banner per delle belle storie e posso metterci la mano sul fuoco che le tue sono stupende ahaha
Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere altro di tuo! :)
Jas

26/12/13, ore 16:04

Ho visto il banner che avevi pubblicato su Facebook qualche giorno e questa storia mi ha subito incuriosita. Così, non appena oggi l'ho vista online, mi sono catapultata a leggerla.

Sono senza parole e ho gli occhi lucidi, il cuore che scoppia nel petto e la testa che continua a chiedermi "e ora? ora come prosegue? come finisce tra di loro?", domande su domande che chiedono una risposta ma che al contempo non la pretendono. Hai scelto un finale particolare che io amo con tutta me stessa, un finale un pò aperto in modo da lasciare che il lettore continui a sognare e a immaginare la scena senza che le tue parole lo indirizzino.

Amo Birdy con tutta me stessa e davvero, se Harry nella nostra realtà casualmente si innamorasse di lei sarei la prima a volere che si sposassero all'istante. Amo l'Harry che sei riuscita a descrivere perché sei riuscita a renderlo perfettamente come me lo immagino, amo come hai selezionato i dettagli e amo come hai raccontato la storia.

Semplicemente meravigliosa, davvero *.*

Complimenti Anqi, mi hai fatto innamorare di questa one shot che è davvero stupenda.

Grazie per avermi permesso di sognare prima di tornare a studiare, ti auguro un buon natale un pò in ritardo e un buon anno nuovo :)

Un bacio!

Giulia xx

Jasmine non sa, quindi, di come Harry si sia innamorato della sua voce, dei due album scaricati – e pure pagati – da iTunes e di come dopo aver buttato la borsa da viaggio nella sua camera d’albergo uscirà con solo il cappotto aperto e le chiavi dell’auto. Così come non sa del biglietto che è riuscito a procurarsi per il concerto di quella sera e di come l’aspetterà all’uscita, diverso forse dall’ultima volta, ma con lo stesso profumo e le braccia calde e forti.