Una innocente bugia
di SaraKudo

21/12/14, ore 23:49

Si, meglio per Shin se questo... ehm... dettaglio lo esclude quando racconterà la verità xD
Ottimo lavoro Sara, veramente ben scritta :3

18/12/14, ore 23:59

interessante davvero e per un mimuto ho creduto che Shinici fosse davvero rirornato

27/12/13, ore 12:56

Ciao!! Questa one-shot va dritta tra i miei preferiti!! Mi piacerebbe sapere se alla fine Shinichi dira' a Goro la vetita' sulla soluzione dei casi, anche se sinceramente ne dubito, l'unica a capire sara' Ran. Alla prossima Erika

27/12/13, ore 04:48

In effetti ci sono cose che mi piacerebbe vedere che si inventerà Gosho, tra cui:
1) Conan/shin dirà la verità a Goro?
2) Conan/shin dirà la verità a Ran?
3) Shiho e Shin diranno chi sono ai Detctive Boys?
4) Ai/Shiho rimarrà bambina facendosi una nuova vita o tornerà adulta tralasciando l'infanzia perduta?
Ecco delle domande che sono molto curioso di vedere risposta,
come de resto anche vedere se goro ritornerà insieme ad eri,
comunque bella è venuta la storiella,
brava,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

26/12/13, ore 21:12

Ciao!!!
Oooh!davvero carina e simpaticaxD
Non mi aspettavo fosse un incubo.Di sicuro Kogoro non la prenderebbe per niente bene!
Bella bella! Complimenti:-)

26/12/13, ore 21:09

Buonasera :)
Premettendo che io non sono ShinxRan XD (credo che ormai tutti lo sappiano) dico che... questa ff mi piace ;)
Chissà... sono curiosa anche io, non credo che Shinichi dirà nulla a Kogoro... non se vuole avere la sua approvazione per lui e Ran... ma in caso contrario credo anche che quest ff sia una possibile reazione di Kogoro xD
Era solo un incubo per ora, puoi stare tranquillo Conan x"D
A presto ^^

MangAnime ;)

26/12/13, ore 20:48

Konnichiwa sara-chan
Nn mi aspettavo che l'avresti finita con un incubo, povero shin certo che venire separato da ran dopo tutto quello che ha fatto... impazzirebbe!!
Brava e' molto kawaii!!!
Alla prossima

26/12/13, ore 19:48

Sociaaaaa *-*
Finalmente ritorni a scrivere u.u
Hai rispecchiato perfettamente il carattere dei personaggi e scritto benissimo, come al solito. :D
Non può essere che una recensione completamente positiva!!! <3 <3 <3
Mi piacerebbe leggerne una bella lunga dove ci siano Ran e Shinichi come le precedenti! T__T
Ancora complimenti socia! Sei grande!
Scrivine un'altraaaa mi raccomandooo! u.u
Un bacione dalla tua sociaaa *-*
ShinxRan 4ever <3

26/12/13, ore 18:47

Secondo me, Conan non dirà mai a Goro che è sempre stato lui a risolvergli i casi: gli crollerebbe il mondo addosso, poveretto (un po' lo capisco :C).
Detto questo, passiamo alla storia: è molto carina, e mi è piaciuta molto perché rispecchia perfettamente il rapporto di Eri e Goro; inoltre il finale mi ha sorpresa, perché non avrei mai pensato che fosse solo un incubo di Conan (sì lo so, mi faccio raggirare troppo facilmente XD).
Complimenti, sia per la fan-fic che per la pagina di Facebook. ;)
A presto, e tanti auguri di un felice anno nuovo! :D
-Anime Love