Ci vediamo a casa
di Neera6

26/02/14, ore 20:02

Il primo capitolo mi piace tantissimo, scrivi benissimo e credo ci sia Harry come protagonista e io lo adoro! :)
Credo proprio che continuerò a leggere e a recensire ... :)
Bacionissimissimi, Sofi.
P.s. Sei bravissima!!

30/01/14, ore 18:37

Il motivo per cui segnalo questa storia fra le scelte,è perchè è riuscita a guardare da una prospettiva diversa...molte persone (compresa io) scriviamo su di loro con un altro personaggio esterno,ma non siamo mai riuscite a scrivere una storia in cui gli avvenimenti non si concentrano solo su quello che vogliamo noi,ma anche su quello che possono volere,in questo caso,gli one direction.Questa storia lo dimostra.E credo che debba avere un merito.Mi congratulo con la scrittrice e spero che io sia stata abbastanza convincente.

18/01/14, ore 11:36

Questa fanfiction è degna di essere destinata tra le storie scelte, forse anche più di altre.
Oltre al fatto che la storia guarda a un lato della fama dei One Direction, che non tutti prendono in considerazione, ovvero il rapporto tra i ragazzi che purtroppo è mutato a causa del "Larry", essa prende in considerazioni più problemi reali della vita, quali l'amicizia tra i ragazzi, la loro vita sempre percossa dai più impegni anche improvvisi, ma anche temi come l'autolesionismo, il quale oggi giorno è sempre più frequente per colpa di una convinzione puramente errata.
Le scene, in particolare le più delicate, sono trattate con estrema cura mettendo in evidenza i sentimenti dei personaggi. Inoltre il lessico, la grammatica e la stesura sono egregiamente usati allo scopo di far comprendere il proprio messaggio al lettore, riuscendoci.
Infine, ma non per importanza, credo che questa storia dovrebbe avere la possibilità di essere letta da più persone, e inserendola nelle scelte la visibilità sarà maggiore.
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 10:08 pm)

17/01/14, ore 20:42

Hey! Sono rimasta colpita dal fatto che i capitoli sono ognuna per una canzone dell'album "Take me home"! Mi piace molto come idea! Beh per questo ti ho dato una recensione positiva! Purtroppo adesso non posso leggere la storia (oggi ne ho lette talmente tante che mi sta esplodendo la testa e poi ho da fare molte altre cose al momento) per questo la recensione si sofferma soltanto su questo. Ti prometto che la leggerò più tardi, o domani. La metterò di sicuro tra le storie da ricordare perché questa idea che hai avuto è veramente molto divertente! haha vabbè a parte questo penso di non aver nientaltro da aggiungere, recensirò presto e meglio la tua storia, mi dispiace se non lo faccio adesso! Bene allora ci sentiamo dopo, bacioni x

12/01/14, ore 21:06

ho appena letto questo primo capitolo, complimenti! La storia è interessante e scritta bene.
Per quanto riguarda la mia storia, ho appena aggiornato, passa se ti va :)

05/01/14, ore 22:52

ehy!!! ciao mi piace questa storia. Purtroppo devo continuare a leggerla più tardi perchè mia madre rompe le ballons!! :)) Bhe scrivi benissimo, hai proprio dato l'idea di com'è davvero la situazione, mi sono immedesimata perfettamente e credo che seguirò questa storia con entusiasmo. Penso che in certi casi comunque se potessero c'ivestirebbero davvero te che dici? Ancora non ti chiedo di dirmi quando aggiorni perchè prima devo finire di leggere gli otto capitoli poi se ne parla! XD Scusa gli eventuali errori, ho un problema... bhe ciaoooo baci, baci
Melxx

05/01/14, ore 12:24

Come ti avevo promesso eccomi qui :)
Ho letto per adesso soltanto il primo capitolo , ma già mi piace **
Mi dispiace non poter continuare a leggere gli altri capitoli , ma sono veramente di fretta , continuerò domani u.u
A presto xx

31/12/13, ore 19:26

Mi piace tanto la tua storia,la trama si prospetta elettrizzante,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,complimenti :D

31/12/13, ore 11:32

Proprio l'altro giorno stavo leggendo la tua storia, ed è una delle poche in questa sezione a non essere stereotipata e ad essere scritta in maniera più che rispettabile! Ci sono delle imprecisioni a livello grammaticale, però niente di grave, sono sicura che migliorerai presto. :)

29/12/13, ore 11:12

Hey ho fatto un pó tardi ma eccomi qui! Il capitolo è davvero stupendo! Mi piace tantissimo! Rappresenta un pó quello che alla fine i ragazzi vivono... è come mettersi nei loro panni! Brava complimenti! Inoltre il capitolo è scritto molto bene e non ho notato errori di ortografia. Leggeró sicuramente gli altri. Brava continua così.
Baci

29/12/13, ore 00:25

WOW è semplicemente fantastico .... mi ha fatto piacere passare di qui e leggerò questa storia volentieri, mi piace è dei miei gusti. Complimenti continua così

28/12/13, ore 18:24

Eccomi, ho appena iniziato a leggere la tua storia e cavolo, hai un modo di scrivere fantastico, mi piace davvero tanto e risci a trasmettere molto. Complimenti :).

27/12/13, ore 21:37

Ciao tesoro!
Come promesso,eccomi quà!
Che dire? Mi piace troppo!
E' diversa dalle solite storie dove i ragazzi sono famosi,in più è Harry che parla,il che rende il tutto più originale!
Leggo gli altri,un bacione!♥

26/12/13, ore 22:45

bello mi piace!!
sembra che a scrivere sia effettivamente Harry ed è una cosa bellissima!!
tra l'altro è anche scritta molto bene e non ci sono errori
è d'avvero interessante il modo in cui hai descritto con chiarezza e in modo conciso quello che voleva far trasparire Harry, brava è molto difficile farlo, complimenti!!

26/12/13, ore 19:39

Mi piace un mondo la tua storia...E' bellissima e scrivi anche molto bene...L'ha letta anche mio fratello con me e lui li odia gli 1D ma ha detto che dopo la tua storia li odia solo un pochino di meno ahahahah.Scrivi molto bene...BRAVA Continua presto e io sarò qui ad aspettarti Un bacio :*