Cosa merito, io?
di melancholia

24/12/08, ore 16:42

fantastica come al solito

20/05/08, ore 14:22

Aggiunta ai preferiti.E commentata su NA.Solo una cosa aggiungo:la fic è bellissima ma come qualcuno ha già scritto la fine è particolarmente bella perchè da lo spunto x una long fic..l'inizio di un qualcosa..Sperem! sarebbe davvero il massimo.Complimenti!^_^

19/05/08, ore 23:10

ciao dolcezza, temo di aver capito cosa intendi per 'aver aperto gli occhi' e forse la fiction che hai scritto rispetta la TUA realtà, ma spero di no, perchè nonostante sia davvero bellissima penso che tu ti meriti il meglio del meglio. Questa fiction mi ha scosso parecchio, è triste, ma profonda e coinvolgente...povero Harry ç__ç Bellissima la scelta del nuovo nome, dovresti davvero scrivere un seguito quando hai tempo, perchè è un vero peccato lasciarla così, sembra quasi il prologo per un 'qualcosa' di più grande. Spero che tu stia meglio e che aggiornerai presto anche l'altra tua fiction. Un caldo abbraccio e alla prossima =)

19/05/08, ore 19:54

Colpisce! E' una fanfa intrisa di sentimenti e di amore che ti s'incatena e non ti lascia! Come l'orgoglio e la ragione! Non so se dare ragione ad Harry o no, ma se una cosa ti fa soffrire e non faui nulla... forse... allora ti piace così come è! Non condivido questa frase ma poche volte ha ragione! poche eh! complimentizzimi! baci xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO