**DON'T JUMP!
di SHUN DI ANDROMEDA

14/07/08, ore 14:49

O__O" devo riprendermi per bene O.O stava per venirmi un infarto!! Fiùùùù meno male che si sono salvati ^^ mi hai fatto stare in ansia tutto il tempo, è stato emozionante... Naruto che stava male e voleva buttarsi credendo di finire nel lago mi ha proprio spaventato... Sasuke si sarebbe persino sacrificato per lui *_* che dolce ^.^ davvero bella **

21/05/08, ore 18:57

mi hai fatto prendere un colpo miseriaccia! fino all'ultimo momento... che paura! povero il mio Naru-chan febbricitante...
bravissima come sempre! un bacione ^***^ eLiSeTtA!

19/05/08, ore 21:55

Meno maleeeeeeeeeeee!! ç_ç Mi ero un sacco spaventata!!! Meno male che è andata bene!!! ^^ Bella! Bella!

19/05/08, ore 21:23

oddio che spavento che mi sono presa, accidenti mi hai fatto venire un infarto quando si sono lanciati, meno male cha hanno fatto in tempo a prenderli con il telone bianco, uff davvero molto bella, giuro che se l aprossima volta che Nacchan sta male, Kakashi non lascai a casa con lui sasuek lo strozzo con le mie mani! cmq davvero bellissima spero ne scriverai presto un'altra kiss

19/05/08, ore 19:32

Shuuuuuuuun mi hai fatto morire di pauraaaaaaaaaaaaaaaa X3 pensavo fossero spacciati!!!! Mannaggia a te!! *OO* è venuta davvero benissimo, brava! Vedi ke hai stoffa?!? usa il tuo talento, non tenertelo per te!! Mi piace tanto come scrivi! Quando sasuke e naruto si sono abbracciati mentre cadevano... oddei ho la pelle d'oca!!!! Brava, brava, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa X3 spero di leggere presto un'altra tua one shot e, perchè no, una bella long fic!!! Bacioni dalla tua tensai e grazie della dedicqa! *OO* TVB!