Tutto come doveva andare?
di cocca93

21/06/08, ore 16:25

D'accordo, come premessa lasciami dire che io per principio non commento le fanfiction che non mi piacciono... Ma dopo essere finita per caso a leggere la tua, beh, mi sono sentita in DOVERE di dirti cosa ne penso. A parte il fatto che la trama è molto scontata (cosa anche trascurabile se equilibrata da un buon lessico)ma qui siamo davvero ai limiti della conversazione msn. Voglio dire tra le abbreviazioni, gli errori di grammatica praticamente OVUNQUE e soprattutto la punteggiatura che non sta né in cielo né in terra, questa mi sembra davvero una pessima storia, scusa ma è così. Non capisco poi perché tutti gli altri che commentano non facciano altro che infarcire le proprie recensioni di complimenti davvero MOLTO infondati. Un po' di sana critica è più che salutare per aiutare una scrittore o una scrittrice a migliorarsi, se si continua con questo buonismo non capirai mai dove e come sbagli. Ti consiglio vivamente di rivedere la tua storia, togliendo innanzitutto quell'orrendo linguaggio sms che fa accapponare la pelle, poi magari aggiungi qualche descrizione santo cielo! Perché così com'è, mi dispiace dirtelo, ma è davvero illeggibile. Ti consiglierei inoltre di prendere più seriamente le storie che scrivi se le vuoi postare in internet e/o farti giudicare altrimenti incapperai immancabilmente in critiche come questa (che immagino non siano piacevoli). Prendi un vocabolario di italiano, leggi qualche libro in più e correggi correggi e correggi, magari rileggi anche quello che scrivi prima di postare oppure prendi esempio da qualche altro autore di EFP più esperto di te. Ti sarà davvero utile. Ciao e buona fortuna.

16/06/08, ore 23:15

molto bello questo chappy!! originale anche il potere di bella...complimenti! l'unica cosa magari è che potresti ampliare un po' di più le descrizioni e i dialoghi. comunque bravissima! ciao baciottini *giulia*

20/05/08, ore 15:35

non credo sia brutta ma secondo me dovresti ampliare maggiormente con qualche descrizione in più...Le situazioni dovrebbero essee sviluppate un po' di più... in attesa del prossimo capitolo Aligin91

19/05/08, ore 21:40

Ciao! Molto carino qst primo cappy, sn molto curiosa di sapere cm mai Bella nn ha avuto l'istinto di mordere quei ragazzi, molto strano (anke se sn contenta x lei^^) xò è veramente particolare^^!!! La storia preannuncia bn!! Volevo sl darti un piccolo consiglio, quello di provare a descrivere un po' di + le scene, i luoghi dv si svolgono i fatti e di soffermarti un attimo di + sui pensieri e i sentimenti dei personaggi. Sl qst^^ il resto va bn^^! Aggiorna presto^^ kisskiss 68Keira68

19/05/08, ore 21:03

brutta,ma k dici ^^ io la trovo carina,e se la devo dire tutta mi a incuriosita come mai bella nn sente l'odore del sangue,nn è k è uno dei suoi poteri spaciali, ti plego posta presto basi basi alice

19/05/08, ore 19:48

davvero carina non vedo l'ora di scoprire perchè bella non aveva il desiderio di morderl continua mi raccomando baci

19/05/08, ore 19:40

molto carina non vedo l'ora di leggere il seguito^^ kiss Se ti va passa da me

19/05/08, ore 19:40

voglio sapere come continua, cmq complimenti, alla prossima, bacio^^