Dark Love
di S_Ara

27/02/14, ore 19:53

I capitoli sono davvero corti,ti consiglio di allungarli un pó,poi c'é qualche errore..nonostante questo la storia é bella*~*. Aggiorna presto ;)x

22/02/14, ore 23:07

Ciao! Non mi ero dimenticata, solo che non aggiornavi e ci stavo perdendo la speranza. Che dire, niall se non vuole trovarsi un palo come suposta fa meglio a smettere di fare lo stronzo ( -_- finezza portami via -_- sorry). Scherzi a parte, ma si puó sapere che gli prende? Perché fa cosí? Bho. Aspetto il prossimo. Ciao!!! Xx

22/02/14, ore 22:10

Allora, devo ammettere che questa storia mi piace parecchio, mi piace questa visione cattiva di Niall.
Non ho ben capito la parte di Zayn, avresti potuto allungarla o dettagliarla un po' di più, tuttavia la trama è interessante.
Un ultimo consiglio è quello di fare i capitoli un po' più lunghi.
continua e fammi sapere.:)
ps. potresti leggere la mia ff "HALF A HEART" e farmi sapere che ne pensi? grazie in anticipo<3

22/02/14, ore 22:03

mi piace questa storia! non vedo l'ora che continui! :)

28/12/13, ore 20:58

Aw*-*
Aggiorna presto*-* ti prego♥♥ ☻ ☺
Comunque hai un po ricopiato Dark..

28/12/13, ore 16:35

Bellissimo! Bravissima scrivi bene, non mi ero sbagliata :D
Continua presto.
Baci, Claudia

28/12/13, ore 15:13

Oddio. Per prima cosa grazie di avermi nominato. Davvero. Poi seconda cosa, oddio. Niall sembra tutto forché angelico. Mi piace. Tutti lo fanno sembrare sempre il bravo ragazzo. Vederlo nei panni di quello cattivo non mi dispiace per niente. Aspetto che arrivi il prossimo. Un bacio

27/12/13, ore 21:42

Ehi,
La storia non è ancora iniziata e già mi piace.
Il modo in cui scrivi è scorrevole, non ci sono errori.
Secondo me dovresti dare un po più di colore al capitolo mettendo un banner. c:
A presto, Ele.xx

26/12/13, ore 21:45

allora, come primo capitolo mi piace. non è male e secondo me andando avanti col tempo sarà ancora più bella. che dire, auguri di buone feste e spero che il prossimo capitolo arrivi presto

26/12/13, ore 17:53

La storia non è neanche iniziata e già mi piace! Sei brava a scrivere, si capisce già da questo poco che hai scritto. Continua presto :D

Ps: se ti va puoi passare dalla mia fanfiction e, sempre se ti va, puoi lasciare una recensione all'ultimo capitolo ;)