Games of words
di _Fux_

11/01/14, ore 18:49

Eccomi a recensire alla caccola radioattiva questo bellissimo ...capitolo di una serie? Come si chiama sta cosa? Vabbè qualunque cosa sia mi è piaciuta molto. I tuoi complessati! Zayn è un nome esotico? e.o ...pensavo fosse orientale...
"inizio a vedere le cose un po' più chiare -che poi, considerando il mio nome, la cosa è pure un po' buffa-" le battute sul nostro nome u.u alcune volte me ne fanno di orribili e pessime e.e
il pezzo del foglio di matematica. Storico pezzettino.
ciaoooo! c: x

29/12/13, ore 17:53

Eccomi quiiii :")
Finalmente il pov di Chiara!
Chiara, Chiara, Chiara... ci voleva un impiccione figo come Zayn a farti capire che nulla è perduto? Zayn ha ragione su tutto. E tu non farti milioni di complessi come al solito. Vedrai che se guardi il mondo con un sorriso, tutto ti viene più semplice! Adesso sono curiosa di vedere chi è la persona dagli occhi azzurri (sbam, occhi azzurri come i SUOI ne conosco ben pochi)!
Continua presto bellissima, giuro che stavolta non ti picchio ahahah
Ciao :*

Ps anche io vedo Zayn come una persona che ti ascolta e con cui si può parlare.

xtommosmile

27/12/13, ore 17:20

Chiara è profonda!
Non un buco eh, profonda nel senso.. Hai capito! xD
Io ho sempre considerato Liam una persona a cui puoi confidare tutto, non so perchè, anche Zayn eh, ma Liam mi da quel senso di sicurezza, di amore, di tranquillità che in pochi riescono a trasmettermi.
Visto? SONO QUI a recensire.
Grazie per il POV di Chiara, non vedevo l'ora, ora si, sono le 17:18.
*vede che la battuta è penosa*
*si va a nascondere in un angolino*
Allora, loro fumano sigarette, di quanto ne so io, quindi, tutti sti complessi da dove vengono?
Ora vado a recensire
All i want for christmas is Lou
mi pare che si chiama così, non ricordo.
Bye
kiss