DUE DESTINI
di Dolce Sango91

12/06/08, ore 11:58

eh no! io ora voglio leggere il continuo! mi hai troppo incuriosita! cosa faranno i due piccioncini dopo il film?!?!?! voglio sapereeee!!!>___<

19/05/08, ore 21:40

Ma quanto adoro questa coppia..? *__* mia carissima, tu mi vizi troppo XD!!!! bellissima questa shote: Miroku, sempre il solito XDXDXD.. lo lovo *.*!! e sango, povera, quanta pazienza ci vuole a volte XD! Però sono troppo belli insieme ^//^!!!! Davvero stupenda questa shote, scritta bene e divertentissima ^___-, brava!!!!!!! attendo il seguito delle altre tue opere, ma cercherò di essere paziente u_u"...! Ciao, un bacione dalla tua fan ^x^!!!!!!!!!!!!!!

19/05/08, ore 21:25

è sempre il solito Miroku... ma forse è proprio per questo ke piace così tanto (anke alla sottoscritta)! Molto divertente la fan, l'ho apprezzata tanto!!! Un bacio!!

19/05/08, ore 21:17

ahahahah oddio che ridere, assolutamente bellsisima! Miroku sei proprio un pervertito! però mi piace troppo quando Sango lo mette in riga e lui fa tutto quello che le dice, ahahah bellissima e davvero molto dolce, complimenti kiss

19/05/08, ore 21:03

Wooow *_* Molto carina. Quel maniaco di Miroku non cambierà mai. Sempre pronto a pensare a cose sconce XD Ma è proprio per questo che tutti lo adoriamo, no? Sango è sempre molto comprensiva con lui. Poveretta, quanta pazienza! Io lo avrei lasciato da molto tempo, al posto suo. Comunque, torniamo alla shot XD Divertentissima! La metto subito tra i preferiti *_* Un bacione!!