Love?
di _Nutellina_

27/12/13, ore 00:03

ciao! questa os non è delle migliori,ma non voglio fare una critica ma bensì dare un mio parere. Ci sono errori grammaticali,ma tranquilla è normale,può capitare. La storia non mi ha colpita,è banale.Inserisci troppi puntini di sospensione. Quando si scrive tutto deve avere un nesso logico,il tuo non lo ha. Una ragazza di quattordici anni come può perdere la verginità? Non voglio criticare,voglio solamente dare il mio punto di vista e far in modo che tu possa migliorare. Hai buone qualitá ed è giusto che tu li utilizzi al meglio! Un consiglio:non farti prendere troppo dalla realta!Hai scritto che lo protagonista Shana aveva 14 anni. Immagino che tu abbia quattordici anni! Comunque a presto ;)

26/12/13, ore 18:41

Ciao! Bella l'idea della "visione extracorporea" (posso chiamarla così?) e anche la litigata iniziale; ti suggerisco, però, di stare un po' più attenta agli errori di grammatica, probabilmente dovuti alla foga della scrittura! Magari la prossima volta prenditi qualche minuto per rileggere con attenzione e sarà un capolavoro. Continua così!