La forza di due parole
di Tinkerbell92

29/10/14, ore 17:48

Alors, eccomi di nuovo qui!
L'unica parola che potrei scrivere in questo momento è: AWWW *^*
Il tuo OC e il Morfaminomane sono troppo teneri :3
E sei riuscita a creare un'atmosfera romantica in un contesto dove l'amore è un sogno irraggiungibile senza essere volgare.
In altre parole, non posso non farti i miei complimenti ;)
Baci,
Cry♡

25/05/14, ore 09:54

Lo sanno tutti.
Tutti sanno che sono una ritardataria pazza.
Quando ho visto la data di pubblicazione mi sono quasi sentita in colpa.
Però non potevo non leggere, né tanto meno non potevo non recensire.

Quindi..
per essere la tua prima storia a rating rosso non è davvero male.
Come alcuni hanno già detto nelle recensioni precedenti, la storia non è volgare, sebbene erotica.
Ed è già un punto a tuo favore.
Seconda cosa, mi piace come hai "strutturato" i personaggi.
Heath, un morfaminomane alto 1.90, sembra forte ma crolla in pochi secondi.
Rainbow invece, per come me la sono immaginata, è una ragazza minuta, con un grande forza d'animo (tutto questo nel mio cervello) che si sente di aiutare Heath con i suoi flashback (?)
Per concludere, prima di andare, ti faccio i miei complimenti ed inserisco la storia fra le ricordate!
Bravissima :)
Un bacio, Candyce

27/12/13, ore 09:37

Aaaaawwwwwwwwwwwww, eccomi qua come promesso *^*. Allora, prima di tutto, questa FF è FA-VO-LO-SA *si sente una di quelle ochette fissate coi vestiti D:*! E' scritta in maniera correttissima e, almeno a parer mio (anche perché io sono mezza cecata e in più l'ho letta ieri e quindi non mi ricordo se c'era qualche errore D:), non ho trovato qualcosa da correggere. In più, i personaggi e le scene sono descritti in maniera dettagliata, ma non difficili da capire e/o da leggere. E, a differenza della maggior parte delle storie a rating rosso (come alcune che ho trovato in giro, non faccio nomi D:), questa non presenta particolari volgari e tutto è spiegato e descritto egregiamente e dettagliatamente. Complimenti, davvero! Bene, ora mi dileguo, sto già occupando troppo spazio LOL. Ciaoooooooo :DDDD.

26/12/13, ore 22:59

Badum tsssssss! *rumore di batteria per l'entrata in scena* Ed eccomi qui come avevo promesso! Quindi, senza ulteriori indugi, vado a recensire questa bella fanfiction **
Come ti ho già detto, l'ho trovata veramente bella e molto dolce: come hanno detto altri, è bella anche (e forse sprattutto) perché nonostante sia erotica, non è per niente volgare, ma anzi, riesce a trasmettere quel sentimento che spesso non leggo nelle altre erotiche, ovvero l'amore; perché alla fine è di questo che si parla, e di solito è questo che spinge all'atto (purtroppo non sempre ultimamente -.-).
I tre personaggi (includiamo anche mia cugina Ambra) in poche righe si sono delineati molto bene ** A cominciare da Rainbow (a proposito, bel nome, mi piace molto, è come se simboleggiasse la "speranza" <3); va beh, anche se è scritto in prima persona, si comprendono molto bene i suoi sentimenti nei confronti di Heath: amore allo stato puro *^* Mi piace moltissimo come corra fuori dal bagno al minimo cenno di squilibrio di lui, di come lo faccia calmare e di come gli sia vicino *^* Non c'è niente da fare, mi sciolgo quando leggo certe scene <3 Lui poi l'ho classificato come cucciolo, basta **
Anche se Ambra è solo nominata, non so perché ma l'ho considerata come la terza incomoda uWu Tutti (me compresa) shippano i due Morfominomani, ma mi sa che io ho cambiato opinione **
Ah, non si può dimenticare però la vera antagonista: la Morfamina, la lurida bastarda con cui deve "competere" Rainbow; e questa è forse peggiore di un'amante umana gelosa >__> Coraggio Rain, vincerai questa lotta *fiduciosa*
Parlando invece dell'atto vero e proprio, ripeto che secondo me hai fatto un buonissimo lavoro per essere la prima erotica *annuisce convinta* perché non vai molto nello specifico (e fai bene), ma si capisce quello che sta succedendo, senza volgarità. Quindi complimenti *^*
Beh, ho parlato anche troppo XD Bravissima ancora, e se ne scriverai altre sarò felicissima di leggerle **
Passo, abbaio e chiudo <3

26/12/13, ore 21:35

Ho deciso di recensire questa storia (e io sono uno che non recensisce mai) perché mi è piaciuta davvero molto. Come ha già detto qualcuno, è piacevole il fatto che non sia eccessivamente volgare ma che nonostante la delicatezza usata, si capisca che i due stanno avendo un rapporto sessuale e non una partita a briscola. Ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia usato espressioni come "spinse la sua erezione dentro di me" perché ormai questa frase è utilizzata da chiunque è fa salire la nausea.
Se posso permettermi di farti un piccolissimo appunto, ti sconsiglierei per le prossime volte di fare una digressione proprio nel culmine della storia, ossia nel momento in cui inizia il rapporto.
(Per intenderci la parte dopo "afferrando delicatamente la mia gamba destra e scostandola appena, in modo da riuscire a muoversi con più facilità". È interessante sapere perché era insicuro, ma quello non è il momento migliore per scriverlo perché a mio parere, rompi un po il pathos che si era creato nella scena)

Detto questo, brava, mi è piaciuta molto, hai un bellissimo stile, la storia si legge fluidamente e anche la grammatica è impeccabile. Continua così

26/12/13, ore 20:18

Ok, personalmente mi è piaciuta molto! Non è affatto volgare (cosa che ormai succede in tutte le rosse), e mi fa immaginare il morfaminomane in maniera diversa, non so come... Boh sono strana, e questo ormai si sa! Bene, mi sono dilungata anche troppo! Bacioni!

-Lele