Be My Angel
di Hermione Weasley

06/11/06, ore 23:51

"Oggi non sapevo che fare, ero un po' giù, sapete, uno di quei giorni in cui uno si senta da schifo.." mmm.. che bello ti sei sentita da schifo il giorno del mio 16esimo compleanno xDD!! la FF è bella, ma adesso devi farti perdonare scrivendone una spettacolare da postare il 16 novembre di quest'anno (che bello cercare di imporsi così, arbitrariamente e quasi senza motivo sulle persone, dicendo che devono fasi perdonare cose di cui ignorano l'esistenza xDD) a parte gli scherzi, e visto che sono in tema, visto che hai scritto una shottina in "uno di quei giorni in cui uno si senta da schifo", che era il mio compleanno, ne riesci a scrivere un'altra sentedoti meglio, giovedì prossimo? ^_* guarda che aspetto eh xDD Ciau ciau (e continua così che già sei nella mia lista degli autori preferiti e se ho voglia un giorno di suesti mi scarico tutte le tue fic (con il tuo permesso, ovvio) =P Sciao! Claudio

Emma94
28/10/06, ore 21:18

Visto che io ti voglio taaaaaaaanto bene, ti lascio una recensione che dice quanto è bella questa fic. Ma visto che anche tu mi vuoi taaaaaanto bene, mi fai un seguito! (fregata!)

10/09/06, ore 20:48

Semplice e dolcissima, non banale. Sai, dopo tutte le storie che si concludono tutte nello stesso modo, leggere ogni tanto di una che lascia un pò le cose in sospeso fa piacere. bel lavoro

Maria
29/07/06, ore 12:32

Bellissimo, sa di fresco, sa di Hogwarts. Mi piace soprattutto la parte in cui Hermione lo abbraccia e quando descrivi i capelli rossi di Ron che risaltano sulla neve! Complimenti!

11/05/06, ore 15:15

Bravissima è veramente stupenda *.*

JulyChan
23/02/06, ore 13:09

Ciao! come promesso in non ricordo quale altro commento, eccomi qui a commentare tuuuuuutti i tuoi lavori! per ora sto leggendo le tue os, visto che ho poco tempo..aaargh, la scuola mi farà impazzire un giorno..ma passiamo a questa caruccissima os...l'ho trovata davvero adorabile... forse cortina... però davvero bella, benché semplice...e benché mi aspettassi qualcosa 'di piu' tra i due... però anche così l'ho torvata bellissima! ora vado a leggere le altre! baaaax!

Siberian
14/01/06, ore 17:16

wow, davvero bello! Ci sono alcune fanfiction che non descrivono bene Ron, ma questa è perfetta!

Lavender
18/01/05, ore 20:51

Ciao Herm ..sono quella che fa Lavender nell'RPG di flagrate :) volevo dirti che ho letto questo racconto ed é davvero molto molto carino! mi é paiciuto :) :) un bacione, flora (Lavender..)

JulyAneko
13/12/04, ore 22:08

Che tenera questa storia! E i personaggi di Hermione e Ron ci stanno proprio a pennello! ^^ Brava!! ^__^

21/11/04, ore 19:37

molto bella, complimenti!

Margareth
20/11/04, ore 21:03

Bellissima anche questa ff, come del resto tutte le tue storie. Complimenti, sei fantastica!!

seya
17/11/04, ore 17:20

è troppo bella.... hermy, sei la mia nuova idola.

daffydebby
17/11/04, ore 08:59

Dimenticavo, il finale è molto coerente. Se avessi fatto mettere Ron ed Hermione insieme non avresti rispettato appieno le caratteristiche dei personaggi e quindi mi congratulo anche per questo particolare! Ciaooooo.

daffydebby
17/11/04, ore 08:50

E' molto dolce questa storia e tu riesci benissimo a trasmettere tutta la passione che hai per questi due personaggi. Brava!

16/11/04, ore 23:25

Ormai con te rischio di ripetermi...sei bravissimaaaaaaaaaa.!Io li adoro li adoro come coppia e adoro le tue storie!Mi piaccion da morire!!!beso:___))!