Segni nell'oscurità
di alliejwatson

03/01/14, ore 00:45

Ciao
Finalmente sono riuscita a passare, ci ho messo un po' ma eccomi qui, che dire, già il secondo capitolo é molto interessante e pieno di emozioni, informazioni.
Mat mi sta già simpatico ma mi sto preoccupando per lui e per Carrie, sicuramente l prima domanda che ci si fa é ' chi é il tizio che ride ?' Sicuramente mi hai lasciato col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo per saperne di più.
Non credo di avere altro da dire, un bacio e a presto

30/12/13, ore 00:55

È una storia stupenda! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/12/13, ore 13:50

ciao
Ho scoperto per caso la tua storia mentre ero su facebook ho visto il link della tua pagina e curiosa sono venuta a sbirciare cosa avevi da offrire…
devo dire che non me ne pento, anzi sono molto contenta di non aver perso il link, questa storia è molto interessante, ho visto il book trailer e la trama, amo i fantasy e questa storia inizia già col piede giusto, sei veramente brava ma non affretto troppi complimenti, siamo solo al primo capitolo e tutto può essere stravolto.
Comunque per adesso mi piace molto e già dall'introduzione mi aveva colpito, quindi penso che continuerò a seguirla, detto questo non mi dilungo più di tanto, continua presto, un bacio, alla prossima recensione