L'amore secondo me.
di Hysterical

10/01/14, ore 23:46

Bè.. che il padre le telefoni e poi nemmeno chiude il telefono e le arriva un pacco da parte sua è strano, ma che ora passi dall'odio all'amore verso Bob è decisamente troppo! Ahahah Magari ricordati che la storia deve avere un margine di verosimile. . Però Margot mi piace ;)

04/01/14, ore 18:20

Bel capitolo, anche se un Po corto... Povera margot, è così confusa riguardo i suoi sentimenti, e probabilmente nemmeno ha ancora Chiarito il suo orientamento sessuale. Nn riesco a capire perche ma nn sono molto convinta delle buone intenzioni di bob, ho cm l impressione che x margot nn provi affetto, ma dell'altro. Ovviamente è solo la mia opinione, nn ho idea di cm si svilupperà la storia.nn vedo l ora che aggiorni

03/01/14, ore 18:53

Questo capito e troppo bello finalmente arriva qualcuno con cui riesce ad essere un po se stessa . sua madre e insopportabile!

30/12/13, ore 23:20

Che Bella storia :') cioè, davvero triste, ma bella perche autentica: nn è cm quelle pseudo storielle che narrano di ragazze cn problemi, senza però che vengano ben descritti i loro stati d animo o il dolore che le divora. Qui si capisce bene cm margot si senta priva di vita, vuota. Spero aggiornerai presto ;-) se ti interessa puoi dare un occhiata alla mia storia, parla di una ragazza sola che conosce dei ragazzi problematici ed entra in un brutto giro

26/12/13, ore 20:56

Per essere un prologo va bene,ma i capitoli devono essere più lunghi! Buona fortuna per le tue fanfiction,kekekekke.