La guerra delle rose
di Elisabeth

02/02/05, ore 09:37

bella fic, i capitoli sono un po' troppo corti ed aggiorni troppo lentamente: sono dovuta andare a leggere il capitolo precedente per ricapirci qualcosa! ciao

02/02/05, ore 09:02

Ciauz!!! Molto carina, molto molto carina...Harry già io non lo sopporto qui mi sta proprio sulle palle! Dracuccio invece...non so...non capisco...sono curiosa per la nuova entrata...aggiorna presto mi raccomando. kiss kiss Ska

rosa
01/02/05, ore 18:03

che dire un tocco di realismo .. mi piace continua

01/02/05, ore 17:22

la storia è molto strana e molto interessante. Questo bimbo mi incuriosisce e il motivo per cui Pansy è ridotta così ancora di più. Riesci a rendere bene Malfoy, è prbabilmente il personaggio che ti riesce meglio. Invece Harry lo hai creato malissimo, non avrebbe mai fatto una cosa simile,conoscendo il suo carattere. Inoltre, come ultimo aspetto negativo, passi dalla 3° persona alla 1° e viceversa, non si capisce bene... a volte è Ginny che racconta, a volte è un narratore esterno! Comunque è scritta abbastanza bene, interessante e dettagliata quanto serve.

01/02/05, ore 16:59

la tua storia mi sta intrigando... mi hai molto incuriosito... aggiorna presto

Unholy
24/01/05, ore 17:52

Hey, ma che centra lo slash con ginny e draco?

22/01/05, ore 19:47

Holaaaa! Ormai non ci speravo più ç.ç sono contenta che sei tornata ad aggiornare ^.^

Ehi, ma per farti perdonare dell'IMMENSO ritardo io PRETENDO un sesto capitolo 1) alla svelta 2) chilometrico...

Sto scherzando! L'importante è che si ottengano buoni risultati e fin'ora li hai raggiunti =))

Ah, domandina: mi è sfuggito un passaggio, Draco dove lavora? Oddio... sono proprio distratta, nè?

Adesso ti saluto confidando in un prossimo aggiornamento entro il millennio ^^'''

Baci,

Gin!

Ginny90
08/01/05, ore 02:41

Ah, dimenticavo... ma Ginny quanti anni ha esattamente?!

Ginny90
08/01/05, ore 02:41

Azzarola! Come ho potuto perdermi questa fanfiction? Ho cercato un pò indietro nelle pagine e mi son trovata questo titolo... La guerra delle Rose... 'bello' mi son detta. E adesso eccomi qui! La fanfiction mi incuriosisce moltissimo, senza contare il fatto che è ben scritta. Poi, solo il titolo, mi ispira molto. Sono le 2.41 e scusami, ma non è nelle mie forze spirituali scrivere di più a quest'ora. Ti prego solo di aggiornare presto, perchè è un vero peccato non continuare una fanfiction del genere!

Baci,

Ginny90!

04/01/05, ore 10:30

ma perchè non aggiorni? Facci sapere , ti preeeego!!

15/12/04, ore 12:07

bella, mi piace 11

goten
23/11/04, ore 22:36

un lavoro da parte di Draco???? questa non me la voglio perdere... ^___^

Serena
23/11/04, ore 20:32

Dici di sì dici di sì!!!!!!
Sai, mi piace molto come scrivi, e mi ispira molto questa storia, quindi mi dispiace rompere ancora, ma nn ho capito una cosa:
Ginny (quando si incontra nel bar con Malfoy) non li ha ancora vissuti i suoi 30 anni di favola, giusto? Quindi è giovane, no?
Cioè, credo di sì, ma non ne sono sicura (il fatto è che sono dura di comprendorio...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

23/11/04, ore 18:49

sì, sì si! o almeno é quello che risponderei al posto di Ginny!!! kissà in che razza di guaio finisce sta volta la poverina...comunque continua così! aspetto il prossimo capppp

lollo
23/11/04, ore 16:12

bella, bella, bellizzima...! ma come scrivi bene! ho appena finito di leggere anke il 1° cap....mi piace molto questo tuo modo di scrivere... cmq, ma Harry è un vero skifido! è_é ! con la chang, poi... ma nn poteva trovarsi qualcuna un po' meglio...? cmq neanke io ho capito bene quella cosa dei trent'anni... la cosa più plausibile è ke ginny stia raccontando questa cosa parekki anni dopo ke harry ha fatto quel ke ha fatto ( *_* )e ke si riferisca al fatto ke dopo ha vissuto una favola durata 30 anni. sbaglio? baci e aggiorna presto! lollosa