GET BACK
di Martyswaggyy

12/05/14, ore 10:01

Il caps lock...
È come se avessi gridato come un'ossessa per tutto il tempo.
È fastidioso e di poco rispetto per chi legge.
Le virgole sono andate a farsi benedire, lo spazio dopo il punto anche.
Non ha un minimo di impaginazione ed è difficile distinguere i dialoghi e dare una cadenza logica alla storia.
Prova a rileggere ad alta voce prima di pubblicare nel modo esatto in cui hai scritto, potrebbe aiutarti a migliorare la forma, tralasciando il contenuto.
Tua,
Morales.

29/03/14, ore 16:29

Ciao.

ZAN ZAN ZAAAN!

Emh... dunque, da dove potrei cominciare? Ah, si.

La grammatica... che fine ha fatto?

Perchè hai deciso di mandarla a quel paese? Faccio veramente fatica a leggere, poiché non capisco dove iniziano i dialoghi e dove terminano.

Dovresti usare o le virgolette o i trattini per indicare l'inizio di un dialogo.

Poi ti prego di non scriverla sul momento. Io non so se mentre la scrivi, subito dopo la pubblichi ma a parer mio, dovresti usare un programma di elaborazione di testi (come Word o nvu che magari ti aiutano anche a notare gli errori).

E ogni tanto andare a capo dopo un punto non fa male! Forse ciò accade perché ti manca il codice HTML, all'inizio quasi nessuno lo sa usare, ma io l'ho saputo usare subito e credimi, non è difficile.

Passiamo ai personaggi. Justin... nel primo capitolo è cattivo, senza sentimenti e crudele, un capitolo dopo diventa improvvisamente buono e dolce per poi tornare il solito coglione. Secondo me c'è qualquadra che non cosa, ihi.

Poi Demi... è succube di Justin, e non fa nulla per ribellarsi o per chiedere aiuto.... cioè lo lascia fare, piange, ha paura e poi dice di essere innamorata? Non ha senso.

E Joe? Non si è accorto che la sua ragazza è misteriosamente sparita da tre anni? Ma che razza di persona è? Che mign8! simpy, eheh.

Comunque devi capire che la Dustin (o Jemi, o Justemi) è la mia OTP, insomma, li shippo troppo.

Il contenuto mi piace perché Justin trasgressivo me piasa, me piasa tanto.

Però, fai che le azioni e i sentimenti abbiano un senso.

Aspetta, prima vai a ripassare la grammatica italiana, e poi magari fai questo.

Eheh, E NON SCRIVERE COSI' CHE SEMBRA CHE URLI.

TI PIACEREBBE CHE QUALCUNO TI SCRIVESSE COSI'? VEDI, STO URLANDO, ora no, ORA SI, ora no.

Di solito nelle recensioni scrivo tutti gli errori presenti, ma qua sono veramente molti .

Ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitlo (e spero che sarà scritto bene).

Basino basetto, cieo.

28/02/14, ore 13:46

é davvero molto carina, sinceramente. Dovresti solo migliorare la scrittura e magari anche allungarlo un pochino... ma come storia va abbastanza bene, brava!
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 01:46 pm)

04/02/14, ore 20:34

Spero che riaggiorni presto,fammi questo come regalo di compleanno (oggi è il mio compleanno ahah). Mi piace molto questa ff...continua ripeto ;)

04/02/14, ore 11:50

Fa schifo.

Sì, non è sicuramente il modo più carino per iniziare una recensione, ma dopo l'orrore che hanno visto i miei occhi non potevo cominciare altrimenti.

Da dove parto? Forse non parto proprio. Mi spiego meglio: se la situazione fosse stata salvabile io ti avrei elencato tutti gli errori di punteggiatura, ortografici, grammaticali, di sintattica ecct, ed avrei terminato dandoti una manciata di consigli, ma qui... Beh, qui non hai bisogno di consigli, ma di ritirarti.

Quanti anni hai? Nove? O forse dieci? Non prenderla come un'offesa, molto probabilmente per scrivere in questo modo che preferirei non definire devi essere per forza una bambina. Se è così allora tutto ciò è in un certo senso "lecito", perché a dieci anni non ci si può pretendere chissà che, e se è davvero questa la tua età ti consiglierei di aspettare un po' prima di cimentarti in questo campo. Certo, non smettere mai di scrivere se è quello che ti piace fare, ma per il momento è meglio che i tuoi "scritti", se così si possono considerare, te li tenga per te, perché questo è nato come un sito serio, un sito dove si possano leggere cose leggibili - scusa il gioco di parole -  e non questa... cosa che ho appena letto.

Tutto questo discorso è stato realizzato supponendo che tu sia ancora una bambina, nel caso contrario però, faresti davvero più bella figura a spacciarti per una bambina di dieci anni che dire la tua età reale (magari quattordici anni) e passare per una sgrammaticata che ha seri problemi con l'italiano e tutte le declinazioni che ne derivano.

Buona giornata,

Alyssa.

02/02/14, ore 17:05

Ehm,mi dispiace dovertelo dire ma ti mancano proprio le BASI DELLA GRAMMATICA.
I verbi sono morti e la punteggiatura si è suicidata...studia un po' e poi continui a scrivere questa ff.
E' solo un consiglio,ciao. c:

30/12/13, ore 11:29

Come idea la storia non sarebbe male è lo sviluppo che lascia un po a desiderare. Vorrei darti alcuni consigli cosi che puoi migliorare,ci sono molti errori la maggior parte banali che perè disturbano la lettura,vai troppo dritta al punto non c'è quel fascino di scoprire il continuo,non scrivere maiuscolo disturba il lettore,metti degli spazi;cerca di usare un linguaggio meno colloquiale. Se migliori in queste cose e ti eserciti scrivendo sono sicura che il risultato sarà buono. Prova a scrivere la seconda parte esercitandoti su queste cose :)

29/12/13, ore 20:05

Non prendela male, ma non credo che tu sia pronta per una longfic. insomma... è piena zeppa di errori e punti messi a caso, comunque magari in futuro riuscirai a fare meglio, per ora ti consiglio di provare ancora con le One Shot. Bye :-)

29/12/13, ore 13:11

Xke justin si comporta così prima fa il dolce e poi la violenta. Capitolo bellissimo comunque vorrei dirti che la storia è stupenda ma nn adoro il tipo di scrittura. Leggere deve essere un piacere nn una sfida. Comunque aggiorna presto spero justin si renda conto di quello che fa anche se è ubriaco

28/12/13, ore 15:20

No, fammi capire, pretendi pure recensioni?
"Eventuali errori" Eventuali? In questa fanfiction, one shot, o quel che è, mancano proprio LE BASI della grammatica italiana.
Come idea, poi, risulta un qualcosa di davvero improponibile.
Mi spiace dovertelo dire, ma dubito fortemente che tu sia portata per la scrittura.
Non mi disturberò ad elencarti tutti gli orrori grammaticali (e non) che hai fatto perché, davvero, non finirei più.

27/12/13, ore 23:08

Davvero fantastico grazie x avermi avvisata nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

27/12/13, ore 23:00

Beh.. non é molto originale e poi ci sono molti errori, ti consiglio di rileggerla e aggiustare. Non scrivere tutto in maiuscolo, sembrerebbe come se la protagonista stesse gridando. Non voglio offenderti e non ti arrabbiare, ci sono solo degli errori grammaticali anche se ammetto che il lessico sia povero. Vorrei comunque che tu continuassi questa one shot facendone una fanfiction forse potrei appassionarmi e...
ps:attenta agli errori di tempi. se usi il presente usalo sempre ;)

26/12/13, ore 22:47

come inizio è bellissima.avvisami se decidi di continuare e trasformarla in una ff

26/12/13, ore 21:58

Wow è davvero bella se la continui ti prego avvisami cn un messaggio sarò felicissima di leggere questa soria fantastica sono michela000 spero decida di farne una fiction
Bacioni