Proposte...tra bolle di sapone
di TittiGranger

02/02/13, ore 20:52

Davvero molto bella! Io adoro la coppia Ron/Hermione. Complimenti!!

22/07/11, ore 14:02

Credo che tu scirva in una maniera incredibile, riuscendo a far risaltare il carattere dei personaggi in modo perfetto, e senza cambiarli per aiutare lo svolgersi della storia, anzi, sfrutti il carattere di questi per creare la storia..sei davvero brava! Complimenti!!

04/12/10, ore 19:25

Ciao!!!!!!!
divertentissima questa storiella! è quella che mi ha fatto più ridere tra le Ron/Hermione =) quando ron ha chiamto grattastinchi " ammasso di pelo" ma soprattutto "pelliccia ambulante" sono morta! io non amo molto i gatti ma semplicemente adoro quello di hermione.. è come se fosse volesse sempre proteggere hermione=) lui e ron fanno una gara per compiacere maggiormente la loro " padrona" AHAHHAHAHAH. Vabbè dopo averti dato un super meritatissimissimo 10 e lode ti salutoooooooooooo!!!!!!!!!!! ho scovato una tua ff che mi incuriosisce parecchio!!! Ciao Ciao .. Chia =)

23/11/10, ore 22:23

Ma che carina questa storia! Troppo dolce Ron *__* e poi  usare Grattastinchi, che idea geniale!
Davvero romanticissima! Sarà che amo le Ron\Hermione ;D
Hayley

23/06/08, ore 15:09

Questa è decisamente fantastica ... ^^ Mi stò facnedo una maratona di FanFiction firmate TittiGranger ! E .. sono bellissime, questa in particolare . Mi sono divertita da morire a vedere Ron alle prese con Grattastinchi per il quale anche io non nutro buoni sentimenti . Quando ha detto che in contronto Voldemort era un amico di famiglia sono scoppiata a ridere e guiro avevo le lecrime agli occhi ! ^^ Complimenti mi è piaciuta una sacco , questa finisce subito tra i preferiti ! Lill

12/06/08, ore 15:19

che bella!!!!*_*

04/06/08, ore 22:55

che carina questa shot.........mi è piaciuta tantissimo complimenti...ora vado a completare di leggere le tue opere..dopo che ho letto..."Miseriaccia, Ron!" ho deciso di leggere tutte le tue ff...ci sentiamo..ciao^^

25/05/08, ore 15:00

"Magari non proprio tutto..." xD semplicemente fantastica! Grattastinchi che riesce a rovinare tutto anche quando non c'è...e povero Ron, che aveva escogitato tutto nei minimi particolari! Però alla fine la proposta è arrivata...meno male! Complimenti davvero per la fantasia e lo stile.

25/05/08, ore 10:29

Che teneri che sono !! Metto pure questa tra i preferiti !

21/05/08, ore 19:37

bella!! peròil titolo non c'entra molto no?!?

20/05/08, ore 14:25

Ke karinaaaaaaaaaaa ^_^Troppo dolce.. (però il titolo non è ke centri molto =P )vaaa bè..Bella!

19/05/08, ore 22:39

Bellissima complimenti,a Ron non ne va mai una giusta eh?Ma a noi piace così^^