Our story

HAHAHAHHAHA LE RISATE PER METTERE LE FOTO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
COMUNQUE DREK E' PROPRIO FIGO HAHHAHA

29/12/13, ore 12:55

Hola!
Allora, eccomi di nuovo qui a recensire (:
Contenuto: mi pare che la storia si stia evolvendo, non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Grammatica: attenta con le virgole e i tempi verbali ;)
Per il resto è tutto okay, solo un paio di consigli per la struttura:
1) Non mettere i dialoghi tra due trattini ( -*frase*-) ma mettile tra due virgolette basse («*frase*»).
2) Per i pensieri, non usare questo ''*frase*'', ma questo "*frase*". Ovviamente nella recensione, ti sembreranno la stessa cosa, ma non è così: le prime sono due apostrofi, che quando li passi nell'html diventano storti, perciò è molto meglio usare le virgolette alte.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Bye!

29/12/13, ore 12:49

Contenuto: ancora non posso darti un voto, perchè è solamente il primo capitolo. Fino ad ora non sembra male, comunque!
Grammatica: devi migliorare solo qualche virgola e i tempi verbali.
Per il resto va tutto bene! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia!
Bye!

28/12/13, ore 17:05

Molto bello come capitolo. La tua storia mi piace sempre di pił.
Continua presto ; )

27/12/13, ore 10:36

Mi piace moltissimo la tua storia é molto avvincente e non cedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
P.S: Aggiorna Presto lol (Sono Letizia)

27/12/13, ore 01:56

Beh mi piace l'inizio. Spero continuerai presto;) e anche scritta bene ✌
La metto tra i preferiti.

Spero che Justin non e uno di quei ragazzi bad boy lol :') ho voglia di un Justin dolce :)

un bacione

26/12/13, ore 23:54

Ehi mi piace molto la tua storia.Aprezzo molto il fatto che tu non abbia scritto la tipica storia dove Justin sia un ''puttaniere'' o cose del genere.Come primo capitolo è molto bello anche se poteva essere un po piu lungo,sicuramente mettero la storia nella nelle seguite.
Spero che aggiornerai presto

Ale