Games of Love
di fs_rm

04/09/14, ore 18:33

Ciao fs_rm! Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Sakura sembra quella "originale", mentre Sasuke mi sembra un po' OOC, ma dopotutto è " cinque anni dopo" ! Baci, Lisileo.

22/04/14, ore 18:55

Questa capitolo è di una dolcezza estrema *^*
Amo la Naruto/Sakura e quindi non posso evitare di leggere questa perla di storia <3
Sei bravissima a scrivere ed hai uno stile impeccabile.
E mi è piaciuto molto come hai trattato i sentimenti di Sakura verso Naruto *^*
Di una dolcezza estrema *^*
Bravissima *^*
Aggiorna presto!

Aoi_C han

27/12/13, ore 09:19

Ciao, Buone Feste anche a te ;)
La storia è carina, nulla da dire riguardo alla trama, Sakura gelosa ce la vedo XD E non può capacitarsi di essersi innamorata di Naruto. Sasuke si è tramutato in esperto ed interviene a farla ragionare :'') Quindi, da questo punto di vista, brava!
Però... ci sono troppi errori, a livello grammaticale D: Non te li elenco perché ne ho trovati svariati, principalmente inerenti ai tempi verbali, mi ricordo un 'dovrebbe essere normale' al posto del quale sarebbe stato meglio 'Sarebbe dovuto essere normale', e un 'importerebbero nulla di lui' che sarebbe dovuto essere 'a loro non sarebbe importato nulla di lui', per farti alcuni esempi. Poi nelle note d'autore hai messo 'qual è' con l'apostrofo, non farlo, è un errore gravissimo! (ricordo ancora i commenti delle mie maestre, a questo proposito XD)
Per finire... hai delle belle idee, è un peccato che il piacere della lettura sia un po' rovinato per gli errori grammaticali. Ti consiglio di rileggerla prestando attenzione ai tempi verbali, o di trovare qualcuno che possa dare un'occhiata alle tue storie per correggertele prima che le pubblichi.
Spero di non averti annoiata/ offesa, ti ho scritto per aiutarti a migliorare.
Ciao, a presto (spero) !

Lita