Divinium
di Sheriza

13/05/14, ore 15:34

Ciao:)
La tua storia mi incuriosisce molto.
Paradisum suona bene...peró non è giusto che sia solo per gli uomini.
Vado al 2...sono curiosa di sapere se Sharon supererà la prova...anche perchè Daniel è in po' scroccone XD

27/12/13, ore 19:54

Ciao,
ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che la storia sembra veramente molto interessante.
Peccato che sia stato pubblicato un capitolo solo, mi sarebbe piaciuto leggerne di più, spero pubblicherai spesso.
In ogni caso seguirò volentieri questa tua storia.
Ti volevo segnalare che ci sono alcuni errorini di distrazione (quando correggi e poi ti dimentichi una parola prima della correzione. giusto per intenderci) a me capita spesso.
Inoltre e questo è un errore che segnalo praticamente a tutti "infondo" si scrive "in fondo" nel senso in cui tu lo vuoi usare, perché infondo è la prima persona singolare dell'indicativo presente.
Un'altra cosa da correggere assolutamente è gli e le si scrive tutto attaccato! "gliele".
Questa è la frase: Appena il gruppo la raggiunse, i due uomini con in mano le alabarde gli e le puntarono addosso intimandole di non muoversi.
In ogni caso a parte queste cosucce il racconto è veramente scorrevole e assolutamente degno di essere letto.
Io l'ho trovato particolare bello e coinvolgente anche in un solo capitolo, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito.
Besos MandyCr