Can't fight this feeling
di elokid78

01/05/14, ore 17:47

.....sto aspettando con ansia il seguito e la fine! Forz non tenevi più sulle spine..., a presto.

31/12/13, ore 11:09

Ehy :3 ho iniziato a leggere la tua storia 5
Minuti fa e me ne sono innamorata. Anna, mi piace si ^.^ ha un bel caratterino. Sisisi. Ma bando alle cancie, continuerai presto? Dimmi di si *.*
Ora vado e ti libero dalla mia pazzia, buon anno

28/12/13, ore 23:04

Io scavo nei meandri di EFP alla ricerca di storie così!

Mi piace il fatto che Tom sia così sfrontato/divertente/tenero/gentile/impiccione/ragazzino e che la protagonista sia una tipa tosta. Ovviamente è difficile resistere alle armi segrete (mica tanto) dell'inglese: sorriso che stende, occhi cangianti, personalità da vendere!
E poi il fatto che debbano trascorrere un po' di tempo assieme per cause di forza maggiore è sempre un bello scenario, dove può succedere di tutto.
Al posto dei vestiti avrei detto che l'unica tecnica per poter sopravvivere al freddo polare era lo scaldarsi reciprocamente come insegnano le Giovani Marmotte o gli scout ma questa è un'altra storia AHAHAH

27/12/13, ore 13:05

Ti assicuro che non è stato difficile nè doloroso finire di leggere questo primo capitolo, tutt'altro: in primo luogo vorrei dirti che la storia mi intriga moltissimo e il finale è perfetto, davvero perfetto; poi ti dico subito che la protagonista mi piace da impazzire, è una dura ed è forte, mi piacciono caratteri così, soprattutto per le donne; infine mi piace molto come scrivi: è una scrittura incisiva, che arriva al punto senza tanto girarci intorno ma riesce molto bene a spiegare emozioni, situazioni ecc. ecc.
Hai una nuova lettrice. Spero scriverai presto.
Un bacio,
Clio.