Promises
di DarkPhoenix

21/05/08, ore 01:27

Guarda..ti assicuro che NON sono una fan Sasu/Saku..quindi posso dirti con tutta l'obbiettività che possiedo..che è davvero bella! E' vero, la tua Sakura è diversa..mi piace più del carattere originale. Non scherzo mi son commossa. Ho due lacrimoni.._ _""

20/05/08, ore 15:50

premesso che non sono una fan delle SasuSakura devo dire che è davvero motlo bella, dolce, anche se triste e scritta davvero molto bene, hai espresso bene i sentimeni e i pensieri di Sakura, complimenti kiss

20/05/08, ore 06:47

un solo aggettivo per descriverla: bella. è una bella, anzi, diciamo pure bellissima! cersto, un pochetto trista, ma pur sempre bellissima. cmq, hai fatto bene a mettere il post scrittum, xk io nn l'avevo capito. cioè, quando all'inizio sakura dice di essere diventata forte, pensavo stessi parlando dello shippuden (e li mena duro)e k t fossi inventata una scena, invece ho sbagliato alla grande ^^!! vabbè, se sono scena nn è di certo colpa tua!! XD e cmq, se volessi menare kishi posso unirmi ank io? a partire da quest'estate mi isriverò ad un corso di kung-fu, magari potrei essere d'aiuto!! ank xk, a volte sento la neccessità di dirgliene 4!! mi fa girare le pillole!! è_é!! BACI GIGANTI!! Kira33