Luce e Buio
di Mari Lace

10/04/15, ore 23:18

Molto bello anche quest'altro, complimenti, e non preoccuparti del capitolo corto, è bellissimo anche cosi <3
Bacioni SereUchiha <3

10/04/15, ore 23:14

Molto bello questo capitolo, complimenti, adesso leggo subito l'altro, mi hai incantata <3
Bacioni SereUchiha <3

09/09/14, ore 00:31

Bellissima!
E davvero originale, come già detto nell'altra recensione!
Mi piace un sacco l'idea della collanina Yang e del polsino Yin.
Poi se leggo tutte le bellissime frasi che hai scritto, tipo “Se penso a te, vedo solo luce, la tua oscurità l’hai persa da qualche parte”, mi viene quasi da piangere. :'D
Sono commossa... mi odio, a volte! -.-
Per non parlare della grammatica!
Non ho trovato errori e non puoi immaginare quanto la cosa mi faccia piacere!
Questa va dritta nelle preferite!
Alla prossima! ^^

By Noemina2001

20/01/14, ore 19:11

Allora non vedo l'ora che sia il compleanno del teme *-* (*si segna che il 23 luglio esce la storia della Sempai*)
È splendida non ho parole. Ma come fai?? Me lo dici T.T sei geniale, più di ''Mendokyuse''. *sospira* non c'è la farò mai ad eguagliarti o almeno ad avvicinarmi al tuo livello.
Che carino il teme che si ricorda del suo compleanno *-* e la collana con solo lo Yang... awww m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o *fa esplodere i coriandoli*. La frase finale mi è piaciuta così tanto che anche se la storia fosse stata piena di errori (cosa impossibile per te) sarebbe comunque magnifica (ATTENZIONE: non è che ora con una frase cambi il resto della storia... ma qui *^* ......*sviene*)
Dovevo dire un'altra cosa... Argh! Mi è passata di mente T.T va beh, sarà per la prossima volta.
Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

31/12/13, ore 19:27

23 luglio?!
Facci gli auguri: è il compleanno mio e di Sas'ke!
Mmm... forse immagino come andrà il seguito! ;)

Comunque, niente da dire: storia bella, originale e scritta pure bene! Nessun errore di nessun tipo!
Bravissima!!
Ok, ti lascio in pace!

Bacioni

Noemina2001

27/12/13, ore 09:44

Siiiii bellissima storia dolce dolce!!!! Che bello un sasuke imbarazzato nel dare un regalo. Già immagino come andrà il seguito.
Allora a rivederci al compleanno di sasuke!!!