I wish I was a punk rocker with flowers in my hair.
di EgoBrain

01/04/14, ore 20:32

Ciao, ho trovato questa storia per caso, vagando tra un account e un altro alla ricerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione. Sono giunta a questo prologo piuttosto incuriosita, la trama e l'introduzione mi avevano colpita, ma non pensavo che sarei stata tanto presa dalla lettura come effettivamente è avvenuto.
Veramente un buon inizio, oggettivamente parlando. Quasi tutti i personaggi si sono già intrufolati nella trama, i due principali (Harry e Lou) già a fuoco nelle loro caratteristiche fisiche e soprattutto nelle loro impressioni e sensazioni. Come ho detto, la trama si preannuncia molto bella e questo prologo ne dà la conferma. Mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere. E qui arriviamo alla cosa che mi ha colpito di più e che ha determinato la mia volontà nell'inserire la storia tra le seguite e mi ha persuaso a voler andare subito avanti a leggere: il tuo stile di scrittura è fluido e molto semplice, il che è positivo, si armonizza e porta avanti la storia in una maniera candida e diretta. Mi piace molto ed è quello che stavo cercando, dopo tante long tristi e pesanti. Era un po' che avevo smesso di seguire long (anche se ne scrivo e comunque non rinuncio alle fanfiction, anche se opto per le one shot), perché in alcuni casi è veramente difficile stare dietro a capitoli lunghi e densi e zeppi di elementi di abbellimento. Ma la tua è diversa e sarà veramente un piacere seguirla. Insomma, dopo averti lasciato questa recensione inconcludente (perché un po' lo è) la smetto e continuo con la lettura, so che non ne sarò delusa.
Ancora complimenti, a presto!
Sandy

01/01/14, ore 22:15

L'inizio mi piace moltissimo, è scritto bene ed è molto scorrevole:) Complimenti(: Non riesco a immaginarmi Haz senza tatuaggi ahahah
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, spero che tu riesca a pubblicarlo presto:)
ps amo la canzone a titolo della storia*-*

27/12/13, ore 11:18

Davvero eccellente come iniziò e la scelta di restare in terza persona è bella, così da restare praticamente neutra se così posso dire =D. Il capitolo è molto ben fatto e anche facile nell'apprenderlo e capirlo al meglio...complimenti con il cuore sei bravissima come autrice! Continua perché non vorrei mai che questa storia venga spezzata dopo un così bell'inizio =D. Complimenti ancora!
Bacioni Xx