Paura del buio.
di istrice_riservato

27/12/13, ore 21:31

Mi trovo di fronte al rettangolo bianco che sta aspettando i miei soliti complimenti e tutto ma ecco, non riesco ad esprimere bene quanto possa essere stato bello leggere questa OS. Okay, forse penserai che è qualcosa di tremendamente ruffiano o leccapiedi, ma no, non vederla così, sono qui solo per dirti che è la OS su Zayn più bella che io abbia mai letto e, a causa della mia dipendenza da questo moro, ne ho lette molte. Ma questa è davvero bella, non ho altro da dire, è stato così emozionante leggerla. Mi sono sentita così bene nei panni di Serena nonostante il suo personaggio abbia un carattere completamente diverso dal mio. Complimenti.

xx
-fè.

27/12/13, ore 12:59

Non so veramente da dove iniziare questa recensione.
Che dovrebbe essere tale ma che - già me la vedo - sarà solo uno sclero totale. O, come minimo, sarà un susseguirsi di commenti senza senso visto che sarà incapace di dire ciò che penso.
CAZZOCAZZOCAZZO.
Ti giuro che quando... Insomma, quando è partita l'idea per questa OS, diciamo così, avevo pensato che dare a te questo impegno (non mi viene termine migliore, sorry) sarebbe stata una cosa grandissima. Grandiosa. Più geniale di qualsiasi altra. E sai perché? Perché tu sai esattamente quel che io sento per coso là. Lo sai per gli stessi motivi per cui quando io sento dire una bella cosa su Louis attacco a sorridere e parto con le mie pippe mentali assurde e senza fine, ma che comunque mi fanno accelerare il cuore in una maniera assurda. Lo sai e basta, quindi grazie per aver accettato di scrivere questa cosa, Francesca, grazie davvero. Perché - ancora e sempre - la tua ansia/paura era ingiustificata, e io sapevo che darti carta bianca sarebbe stato bello... Davvero bello. Io non l'avrei resa così, credimi, ci sarei affogata e basta. E non ne sarebbe uscito un cazzo se non le mie solite ciarle inutili su quel coso là e magari avrei anche finito col piangere come una pazza psicopatica solo perché la mia grandissima testa di cazzo avrebbe optato per la via del sentimentalismo e, presa dai miei feels, non c'avrei più capito un cazzo.
Chiaro il concetto, no?
Vedi, già mi son persa. Povera me, quanto son ridotta male.
Dicevo...
... Grazie per averla scritta. Ti giuro che è troppo azzeccata e perfetta, non c'è niente che non vada. Ed io semplicemente amo il modo che hai di far filare le cose con quattro semplici parole - dote che io non ho, quella della sintesi; e che t'invidio, perché racconti tutto in poco(?), non so se mi spiego, e la cosa ha del grandioso. E grazie, dunque, per quella dedica là in alto.
Ed anche per le righe sottolineate in basso. Penso d'essere implosa, a leggerle, ma dettagli.
Sinceramente parlando, non me ne frega un cazzo - come sempre - di quel che gli altri pensano. Voglio dire.
Sì, è per me.
Sì, sono io quella Serena là - quella rompicazzo senza fine, già.
Sì, mi ha fatto piacere leggerla, mi ha emozionata così tanto che non so davvero come spiegarmi a parole, mi trovo in quelle classiche situazioni in cui non si hanno nemmeno idee giuste da articolare. Voglio dire...
... E' stata così intensa l'emozione che ci ho letto, che son rimasta davvero senza fiato.
Tu sai che io non faccio - quasi - mai recensioni serie e posate. Che mi diverto più a sclerare e sparare minchiate e battutine piuttosto che fare la rompicoglioni seriosa e gnegnegne. Tu lo sai.
Quindi sai anche come leggere questa massa di parole ordinate e - credimi - tremendamente pesanti.
Non pesanti perché mi pesi scriverle, ma... Pesanti perché piene.
Leggendo questa OS ho fatto di tutto - anche se silenziosamente, non ci crederai!
Ho sorriso, ho riso - tanto è quel che faccio da stamani, povera me! - mi son dovuta tenere le guance come una ritardata per evitare di emettere urletti stupidi, mi sono quasi strappata un labbro - che novità, mi dicono - ho sospirato, ho tremato, ho mandato maledizioni mentali - 'Hi's always, always in my mind!' cit. - ho quasi pianto per l'emozione, ho tipo... Pensato di avere 13 anni. E di essere tipo tremendamente innamorata di un qualcuno che magari non c'è fisicamente, ma che è nel mio spirito più fortemente di qualsiasi altra cosa. O meglio, è una delle cose più forti che io abbia dentro. E sì, sarà arrivato per ultimo e quello che ti pare, ma... Non so davvero dire quel che ha combinato. Non penso che nessuno saprà mai dirlo.
'They don't know how special you are,
they don't know what you've done to my heart'

Insomma, è strano no? Voglio dire. Questo qua canta e basta. Lui canta, nella sua fottuta vita, non fa altro che pigliare un microfono e dar fiato alla boccaccia maledetta che si ritrova. No?
Eppure, non lo so come, ma mi fa sentire bene. E meglio. Magari sto lì, sono girata di culo - come sempre - e tu mi mandi un messaggio e improvvisamente ci penso e mi dico che no, il mondo non fa così schifo. E' assurdo, lo so. E' assurdo e controsenso, perché una persona che nemmeno conosci non può influenzarti così, ma... Lui c'è riuscito. E' pazzia ('Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate' cit.), lo so, se qualcuno mi aprisse il cervello e vedesse quel che penso o capisse quel che sento, mi farebbe curare, lo so. E' naturale, voglio dire... SONO DA CURARE, IO. E sai anche perché? Perché mentre sto recensendo questa cosa lo sto facendo con una calma senza fine. E la cosa è strana, stranissima... E lo sai anche tu.
Dicevo, quindi... La dedica. Stiamo ancora sulla dedica.
[E lo so che questa recensione sta diventando tremendamente lunga e prolissa e chissà che altro, ma devo scrivere; e so anche che non rileggerò o potrei cancellare tutto; e non so nemmeno in nome di cosa sto scrivendo tutto queste cose, il mio cervello sta tipo dormendo e non si è accorto, è ovvio]
Sì, hai ragione. Non lo ammetterei con nessuno. Nemmeno con me stessa.
Che novità, anche qui. Però... Quel che dovevo dire, io te l'ho detto, quindi direi che non devo aggiungere altro. Ed anche lui lo sai, lo Zayn che mi continua a martellare nella testa, quindi stiamo a posto.
Passando all'OS.
Pensavo di sognare/morire/implodere. Cos'è questa cosa bellissima?! BELLISSIMA.
[Ecco, mo forse sclero un po', ma giusto un pochetto]
Lei è davvero una rompicoglioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ed è uguale a me. Com'è possibile 'sta cosa? AHAHAHAHAHAH stavo morendo quando gli diceva tutte quelle cose e lo minacciava. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la storia della maglietta :3 awh.
Del pigiama :3 awh.

'
« Senti, non ho la forza psicologica di incazzarmi con te e le tue manie da prima donna mestruata e con il tacco scomodo [...]'
STO MALE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Mamma mia, qui le lacrime, te lo giuro.
AHAHAHAHAHAHAH ti giuro che mi hai reso troppo bene.
Ma sì, sticazzi della modestia per una volta, mi hai resa perfettamente.

Dicevo.
AHAHAHAHAHAHAHAH mamma mia quando lei va a letto e si raggomitola çç

'Il moro rimase in silenzio dopo quella frase, prendendosi un attimo per valutare bene da che parte ‘attaccare’ il muro che la ragazza si stava costruendo intorno. Se avesse trovato le falle di quella costruzione, l’avrebbe fatto crollare in un batter d’occhio, quel muro. Se, invece, avesse sbagliato i suoi calcoli, l’avrebbe solamente allontanata ancora di più da lui.'
Ecco. No. NO.

In realtà, dovrei stare ad incollarti tutta la OS, credimi. C'è talmente tanto che non so nemmeno che commentare. Quando lui le fa lo scherzo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Malik çç no. Non farlo, ti prego. Mi son trovata a rabbrividire come una cogliona çç no, non farlo. NO. *si nasconde sotto i cuscini*
E la mano AHAHAHAHAH Malik, tieni a posto quella manaccia u.u AHAHAHAH vabbeh, per mi fa ridere, specie perché anche io avrei reagito come lei. Chissà come, mi conosci così bene çç awh.
Io non mi aspettavo la baciasse O.O volevi uccidermi? Che te possino. Hjkdlakldjsakdsihdjlasdkiwjdoisajd.
Ok, sto bene u.u
Ah, no. Una cosa. La storia del cuore <3 awh. ç_ç Madonna, ma è verissimo. Il ticchettio mi culla. Stavo per piangere dall'emozione.
Sì, Malik. Piano nei capelli u.u adagio
TI STACCO UNA MANO E TI CI SCHIAFFEGGIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO IOOOOOOOOOOOO.

[Sto raggiungengo livelli assurdi di schizofrenia nel recensire questa OS]

Oddio, continuerei a recensire questa OS in eterno, giuro. Vorrei davvero essere in grado di dire quel che Malik sia per me. O quel che sento. O quel che mi crea nello stomaco quando canta.
La gente non lo capisce - stupida plebe! - ma la musica cura più della medicina.
E per quanto potranno dirmi che non sei nessuno, Zayn, tu sei davvero tutto, senza nemmeno una spiegazione valida o un perché. Sei tutto perché hai aggiunto un tassello nel buco che sentivo una volta, forse non lo sai e non te ne rendi conto - come potresti? - ma sentirti cantare è tra le migliori cose che io possa fare.
Ed ora invio 'sta recensione prima di tornare in me e maledirlo in tutte le lingue che conosco.

E grazie a te, ancora.