I'm an Horrible Person
di Martaxoxo

31/12/13, ore 18:42

Oggi ero con il telefono, su efp, e cercavo One Shot. Ho trovato la tua, e sappi che la trovo fantastica!
Ho dovuto aspettare un'intera mattina, sul telefono non potevo collegarmi. :( Ma eccomi qui! (lol), non fare caso a me, sono mezza matta, in senso positivo, lol.
Allora, questa one shot è scritta benissimo, sei bravissima, e poi io adoro cose del genere! Poi se la protagonista è incinta ancora di più! lol.
Stavo morendo dalle risate, a causa di Niall dopo che lei glielo ha detto, lol.
Quel 'sono incinto' è il massimo, ahahahahahah. E poi, anche Louis diventerà padre, non dimentichiamocelo! lol.
Ora vado, ti faccio ancora una volta mille complimenti! :)

27/12/13, ore 15:52

Ho trovato questa storia per puro caso in uno dei miei momenti di noia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
è molto bella ed è scritta in maniera impeccabile, sul serio!
è davvero stupenda, è una delle storie più dolci che abbia mai letto nonostante sia partito con un momento molto triste.
Adesso vado, spero di leggere altre tue storie, sei davvero brava :)
Miky

27/12/13, ore 12:37

Oddio ma è stupenda *-* Tu hai osato dirmi che non è un granchè... No ma tu stai male *-* E' stupenda ♥♥
Complimenti bellezza ♥
#Naty

27/12/13, ore 12:14

Ehi splendore, eccomi qui c:
Non capisco davvero perché dici che questa storia non è al livello delle altre: io la torvo splendida!!
Mi è piaciuta moltissimo, sinceramente fghj *____*
Ed ovviamente è scritta in modo impeccabile, ma da te, ormai, questo non mi stupisce più lol.
Aspetto con ansia un altro tuo scritto ed intanto tolgo il disturbo, molto brava comunque *vomitaarcobaleni*

Alla prossima, Eightsvoice Xx.

27/12/13, ore 11:50

ooooooh ma è dolcissima questa OS , mi fai addolcire il cuore. Complimenti bellissima sei davvero brava a scrivere senza dubbio! =D Fanne altre perché sono certa che sarebbero perfette come questa!
BAcioni Xx

27/12/13, ore 11:32

Allora la grafica é carina.

La storia non é il mio genere visto che ha accenni Elounor e sono una Larry Shipper.

Ma ho recensito per farti notare un errore abbastanza grave,hai scritto il titolo in modo sbagliato.

"I'm an orrible pearson."

Se vorresti scrivere sono una persona orribile dovrsti scrivere:

"I'm a horrible person."

LarryDrug.