amici di twilight
di Ulissae

27/05/08, ore 13:43

bellissimo, ti ringrazio davvero, è troppo divertente^^ alla prossima, un bacio^^

26/05/08, ore 22:33

fantastica XD

26/05/08, ore 21:20

sei geniale! è fantastica! ^^

26/05/08, ore 21:07

Ciao! Hihhihihi!!!! Cm al solito anke qst cappy è troppo forte^^!!!!!!! La parte dei confessionali mi ha fatto piegare in due, è stata un'ottima idea, cm quella del cicerone :-D ahahahaha^^!!!!!!! Troppo bella^^!!!!! Bravissima! Nn vedo l'ora di vedere cm prosegue qst gare tra i licantropi e i vampiri xkè è troppo divertente!!!! Kisskiss 68Keira68

23/05/08, ore 22:20

Ciao! Hihihihi!!! Ke ridere^^!!!! Troppo bello anke qst cappy, bravissima!!! Molto carina la parte casa vampiri e casa licantropi, troppo forte!!!!!!! Hihi!!!!! Aggiorna presto, kisskiss 68Keira68

23/05/08, ore 20:21

oddio troppo divertente^^emmett che fa il ballo del cigno ahahaha^^ bellissimo, complimenti, alla prossima, un bacio^^

23/05/08, ore 19:01

questo capitolo è ancora più divertente del primo, il che è tutto dire....sto cadendo dalla sedia:D:D!!! aggiorna presto!! un kiss

20/05/08, ore 21:07

a qnt ho caputo di piace moltissimo jake eh? anke a me! cmq non trattare così male ed, poraccio! ciau

20/05/08, ore 19:20

Ciao! Ahahahahahahah!!!!! è troppo forte qst cappy, bravissima!!! Ahahahaha, sto ancora ridendo^^!!!!!! Davvero brava^^!!!!! Aggiorna presto, sn troppo curiosa di vedere l'intervista!!! Hihihihi!!!!!!! Kisskiss 68Keira68

20/05/08, ore 14:45

sto morendo dal ridere!!!!! ahahahahaahahahah!!! uffa però povero edward, non trattarlo così male!!! aggiorna prestissimo!! cmq io voto x i vampiri!! un kiss

20/05/08, ore 14:34

oddio non ce la facevo più a trattenermi dalla risate^^ complimenti...Aro insegante di danza...troppo divertente^^ aspetto il prossimo, bacio^^

20/05/08, ore 14:33

XD L'idea è davvero carina. Quindi non toglierla ma continuala. Un consiglio però: Prima di postare, rileggi e correggi gli errori di battitura che sono davvero tanti! Continua presto, un bacio Cry90.