A penny for your thoughts
di Backyard Bottomslash

03/01/14, ore 19:25

Il rating verde non tira mai, se capisci che voglio dire u.u

Devo dire che come al solito non mi deludi ed è sempre una meraviglia leggerti come ben sai,
e sentiti onorata, sono da Sarah e mi prendo un momento per leggere u.u
lei si lava i capelli e sto seduta in bagna sullo sgabello, se non ho stile io, non so chi può averlo u.u fuck yeah.

Ora tu dirai, ma che me ne fotte a me di quello che stai facendo? Sarebbe giusto, ma volevo dirtelo!

Ovviamente io rimango sempre bastia di come riesci ad entrare nella psicologia dei personaggi,
facendomi sentire tutte le sue emozioni e ogni volta che leggo penso a quanto sono orgogliosa di scrivere con te!

Passo al prossimo, ti voglio bene tesoro, un bacione, la tua enorme fan!

ManuKaikan

28/12/13, ore 20:34

Wow. Che bell'inizio. :D sono curiosissima di sapere chi ha detto l'ultima frase. Anche se forse so chi la dice (mo sbaglio al 99 % ma credo che sia Rachel... o kurt :O)
Quinn è di una depressione totale. ç_ç mi fa pena vederla così triste perché non ha trovato la persona del suo cuore alla veneranda età di 32 anni ç_ç Mi dispiace tantissimo per lei ç_ç
Non vedo l'ora di leggere questa storia, al prossimo aggiornamento :*
A.

27/12/13, ore 17:54

Inizio intrigante davvero, e conoscendoti, scommetto che i prossimo capitoli lo saranno ancora di più. Pagherei milioni per conoscere i tuoi pensieri e le tue idee, altro che un penny ahahah Aspettando il seguito, un bacione :*