Gelosia
di fra_eater

02/11/14, ore 00:27

waooo che racconto e troppo strano vedere un Rufy geloso ...
e chi potrebbe fermare la sua furia gelosa oltre che la dolce Nami ?
è stata una genia-lata questo mini racconto troppo bello e tenero e anche divertente XD

03/10/14, ore 18:26

Ciao!! Sai solo ora che il nostro prof di musica (un grande ù.ù) ci ha fatto vedere il film "Moulin Rouge" ci siamo ricordate di questa ff dove c'era la canzone, e così abbiamo voluto recensirla e come sempre sei stata bravissima ad esporre al meglio la gelosia di Rufy! *-* Proprio come nel film! Bravissima!! Scrivi sempre divinamente e la comicità non manca mai!
Alla prossima!!
Le sorelle pirata

29/12/13, ore 13:44

Aww quanto è tenero Rufy geloso!  Bellissima e anche molto IC. Il capitano anche non capisce ciò che prova e che distrugge tutto, Nami  che lo calma subito con un pugno...
Il tutto concluso con una appassionante bacio e le parole "ti amo".
Bellissima anche la frase  "quelle guance che sicuramente sapevano di cacao e mandarino" in effetti il sapore agrodolce descrive perfettamente la nostra navigatrice :3
Un saluto e alla prossima!

TK:3

28/12/13, ore 01:06

Storia bellissima, sempre dentro alla storia mi fai entrare. Bravissima, mi hai fatto proprio venir voglia di ammazzare Sanji. Capisco come ci si sente a tirare pugni a raffica contro tutto per colpa della gelosia. Infatti mi ha un po' fatto piangere il fatto che fosse geloso. Poi alla fine, ho sorriso e mi si è sciolto il cuore. Grandissima, veramente. Tantissimi complimenti, brava ^^

27/12/13, ore 21:33

Mitica fic, Rufy geloso che mangia la carne col pretesto di "controllare" Sanji che aiuta Nami a fare i biscotti, ahahaha sono morto!!
Brava Situazioni incredibili, devastare tutto cosa lo circonda in preda alla rabbia è da Rufy molto IC!!
Ciao Amx89

27/12/13, ore 20:21

Bellissima e tanto per chiarire ti recensisco come Kasumi ma in realtà sono Marlowe dell'"imperatrice dei fulmini". E' troppo carino Rufy geloso, come può pensare che Nami possa essersi innamorata di Sanji! Gli ha fatto pure i biscotti e tra l'alto mi hai fatto venire fame. La gelosia è proprio una brutta bestia. Kiss

27/12/13, ore 17:13

I pugni di Nami devastano più del pazzo nonnetto Garp.Che anche lei possiede l'Ambizione?MA?