Un domani anche per te
di vagabondspirit

23/07/08, ore 20:27

E così finisce anche questa ff... Mi piace come finale, aperto, che lascia spazio all'immaginazione su ciò che potranno vivere le due... e le scene descritte sono molto dolci. Brava, bel capitolo!

26/05/08, ore 21:26

Devo dire che hai uno stile tutto tuo, forse non rientra tra i miei preferiti ma dopo un po' a suo modo diventa trascinante, mi ricordo anche di Pub e Poesie per questo. È davvero particolare, sì. Ad ogni modo: mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto lo scontro tra Alex e il padre di Michelle, hai saputo dare una certa forza alle parole. Ora sono curiosa però di vedere come andrà fra le due! Anche se qualcosa mi dicfe che dovrò aspettare l'ultimo capitolo per avere soddisfazione...

21/05/08, ore 12:19

gia' tornata con una storia!!!fantastico!il primo capitolo mi piace molto, sembra promettere molto bene!al prossimo aggiornamento!byebye

20/05/08, ore 17:25

Yuppii, una nuova yuri!!! Sono curiosa di vedere come si svilupperà... Non commento la storia di Michelle, quel padre sarebbe da sbattere dentro come tutte le persone tanto ottuse che si ostinano a rimanere della loro idea facendo del male agli altri!

20/05/08, ore 15:55

La storia è carina, l'idea è buona, ma ti consiglierei di usare i cognomi per identificare i dottori, perchè di solito per presentarsi ai parenti o ai malati usano il cognome, ti do questo piccolo consiglio solo per rendere la storia più realistica. Comuque brava! Ci sentiamo alla prossima.
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:59 am)