Mala Suerte
di Unholy

01/06/08, ore 09:17

Oh,qui le cose iniziano a farsi molto interessanti....inoltre è stato molto bello leggere anche i pensieri di Grimmjow.Ancora complimenti per la caratterizzazione di Renji e per la conseguente analisi sul suo comportamento da parte di Ichigo e di Rukia.

26/05/08, ore 09:25

Buongiorno! Sicuramente la presenza che segue Hime è Ulquiorra, e la ragazza non avverte il pericolo perchè scommetto che non ha intenzioni bellicose verso di lei. Magari mi sbaglio. Scusa il ritardo nel recensire, comunque capitolo molto carino anche se decisamente più corto dei precendenti. Ma non preoccuparti, se un lavoro è fatto bene, non conta la lunghezza. (solo che poi finisce subito ;_; ) Renji è proprio lui, antipatico e burbero allo stesso modo (anche se a me piace tanto proprio per questo). Bravissimo, aggiorna presto, io sarò qui a leggere e commentare. Bacioni §Alessandra§

25/05/08, ore 22:53

Mi scuso per il ritardo nella recensione, ma degli impegni mi hanno tenuta lontana dal pc. mi scuso anche per il breve commento che lascierò, ma sono veramente distrutta. Bel capitolo, carico di sentimento e con una piccola punta di mistero che ha insinuato il dubbio. Una presenza che sembra seguire Orihime, senza però risultare minacciosa... Chi potrà essere? per una volta, non espongo i miei piani. Forse Grimmjow voleva davvero uccidersi, oppure no, chi lo sa. Fatto sta che Renji ha finalemnte lanciato l'ultimatum, e Ichigo ignaro persevera nel suo lavoro di balia. Rukia soprassiede a tutto il teatrino, cercando di mettere toppe qui e là. Bene, le cose si fanno sempre più interessanti. Al next cap, bacioni

24/05/08, ore 14:29

Perfortuna che Icigo è intervenuto in tempo...Grimm spiaccicato nn l'avrei retto, anche se vederlo così è davvero dura, spero che si riprenda almeno un pò......Come al solito i dialoghi sono perfetti, mi è piaciuto parecchio quello di Renji, sicuramente Rukia ha ragione, la vicinanza di Byakuya si fa sentire e forse nn è proprio un male......Ancora complimenti, bravissima come sempre!

24/05/08, ore 01:58

Non hai affatto preso un abbaglio Eden89, è una storia Yaoi. Se non ti piace il genere ti consiglio fortemente di abbandonare la lettura, perchè se controlli meglio rating e genere vedrai che, oltre ad essere Yaoi è una Lemon e sarà pure di tipo Erotico. Questi piccoli capitoli iniziali sono un po' neutri e possono indurre in errore, è che mi piace andare molto piano e descrivere lentamente l'evoluzione dei sentimenti dei personaggi. Dunque capisco che lo yaoi se non piace, non piace, e meno che mai piacerà quando sarà VERAMENTE esplicito.

23/05/08, ore 22:04

Carina la storia fino ad adesso, anche se i paring yaoi (sul quale mi sembra sia costruita la storia, se non ho preso un abbaglio) non mi piacciono molto. P.s. ho un'idea sull'ombra che segue Hime ^_^

22/05/08, ore 20:04

Oh come ti capisco! Anche i miei personaggi la maggior parte delle volte decidono di comportarsi come più piace a loro durante le storie che rispettare i miei volere, sti personaggi intraprendenti! Comunque ancora complimenti, capitolo scritto benissimo e, giusto che leggevo in un commento la questione del kun e del san... allura kun si usa con i ragazzi, -san si usa con tutti, indistintamente da maschio e femmina, è un onorifico ed esprime gentilezza nel rivolgersi alla persona, tra femmine si usa anche -chan nonostante sia più per bambini (però fa tanto kawaii). Oddio basta parlare di jappo che ho dato l'esame in uni giusto oggi *_*... ma ritornando alla storia, oh mamma e adesso? Non mi puoi lasciare cosi, cosa avrà fatto Grimm? Cosa succederà? Ok sto decisamente in crisi, amo questa storia e devo sapere come va avanti!!! Baci baci! Ja ne! Deda

22/05/08, ore 14:14

...mmm chissà che ha visto Ichigo...nn vedo l'ora che vada avanti!...è dura quando ci si ferma con queste sospensioni!...bhe ancora tanti complimenti per il capitolo...Renji in grembiule deve essere davvero esilarante!

22/05/08, ore 13:57

Sono contenta di esserti stata utile. Ma non preoccuparti, la tua storia è perfetta e poi visto che non sei giapponese, penso che non si possa parlare di errore, no? ^_^ A parte tutto, sospettavo anche io che fosse quello il motivo per cui Ichigo chiama Orihime per nome. Solo che volevo avere la conferma da te.. eh eh.. aggiorna presto!! besos, Alessandra

22/05/08, ore 12:39

Alessandra hai perfettamente ragione! Pardon XD, non sono affatto esperto in materia infatti non ho ricordato che ci fossero pure i generi di mezzo, e che il -kun fosse maschile nel 90% dei casi, e quando può essere rivolto alle femmine assume un altro significato. Correggo subito e grazie mille per la segnalazione! Se trovate altri errori non esitate a rendermeli noti ^_-! Invece il fatto che Ichigo la chiami per nome è voluto, perchè penso che rispetto alla saga del salvataggio di Rukia, ormai lui si senta decisamente molto più in confidenza con lei, vuoi un po' perchè l'ha salvata, un po' perchè l'ha pure spaventata con la maschera, dunque penso cerchi di essere meno distaccato nel rapportarsi a lei per dimostrarle di non essere una spece di mostro inumano XD.

22/05/08, ore 10:53

Wow, allora dal prossimo capitolo dovrò stare con la valeriana visto che Ichigo ha visto qualcosa da cardiopalma. Bene, passo alle ipotesi allora: secondo me è arrivato Ulquiorra, oppure Grimmjow finalmente ha deciso di reagire. Ormai le sue ferite fisiche sono guarite del tutto e cosi potrebbe essere per il potere spirituale, anche se per questo penso che sia presto. Ad ogni modo, qui si vede chiaramente che Renji è geloso di Ichigo.. eh eh ... anche se speravo che il rosso finisse con Rukia visto che Ichigo ormai si è capito che potrebbe invaghirsi dell'ex Espada. Senti avrei un appunto da farti, anche se qui l'esperto sei tu. Orihime, verso la fine del capitolo, chiama Rukia "Rukia-ku" scusa, ma il titolo "kun" non è usato per i ragazzi mentre per le ragazze è usato "san"? Ti dico cosi solo perchè mi sembra di aver notato questa cosa sull'anime. Però mi potrei sbagliare, come ho detto prima sono inesperta su queste cose. (come sono complicati i giapponesi, ve?). Comunque il capitolo è scritto benissimo, come al solito. Spero di aver rimediato con queste recensioni al mio ritardo nel commentare. Hasta luego, Alessandra

22/05/08, ore 09:26

Ciao carissimo, mi sono persa ben due aggiornamenti, porca miseria! ma tu aggiorni troppo in fretta!! :) ti chiedo scusa per il ritardo. Bene bene, questo capitolo è molto esplicativo. Sappiamo che il potere di Grimmjow potrebbe tornare (anche se la possibilità è remota) ma già il fatto che Orihime non ne sia sicura e abbia paura che torni come prima, ne è la prova. Inue è veramente lei. Sei bravissimo a caratterizzarla. Però secondo me Ichigo dovrebbe chiamarla per cognome, penso che al massimo una volta l'abbia chiamata Orihime. Non è una critica, anzi, potrebbe darsi che dopo l'Hueco Mundo i due, o almeno lui perchè lei lo chiama ancora per cognome, si siano avvicinati molto. Muoio dalla voglia di leggere quello dopo, quindi, VOLO!!!! besos Alessandra

22/05/08, ore 08:10

Bene bene, eccoci ancora qui! XD finalmente l'arrivo di un pò di sana suspence! Chissà cosa avrà trovato Itzigo, chissà... Per ora ipotizziamo! Magari è arrivato Ulqiorra e se lo sta portando allegramente via, oppure è proprio Grimmjow che è sparito chissà dove (ritengo più probabile la seconda)... Vedremo! Bè, Renji con il grembiulino mi ha fatto morir dal ridere, e anche Rukia con i suoi atteggiamenti un pò vergognosi XD (adoro Rukia, e adoro l'IchiRukia XDDD) Ma Renji è stato fantastico, veramente. Codivido la sua affermazione sull'essere un randagio, ma un randagio che magari scodinzola per due carezze. Non sarebbe male vedere chi gliele farà XD (se è in programma qualcosa di simile, ovvio...) Orihime è proprio carina, lei e la sua ingenua mentalità (sei riuscita a farmela piacere, incredibile) Ok, ora dobbiamo solo aspettareil next cap! Baci Rika

22/05/08, ore 07:41

Ancora i miei complimenti!Anche questo capitolo è stato piacevolissimo da leggere,mi è piaciuto specialmente Ichigo.Inoltre l'osservazione di Renji alla metafora di Ichigo a riguardo della natura di Grimmjow e della sua mi è veramene sembrata azzeccata.Adesso mi sto scervellando per immaginare cosa ha visto Ichigo..

21/05/08, ore 23:55

Ottimo, ancora un altro capitolo a saziare la nostra sete ^^ non mi lamenterò mai di sicuro sulla pubblicazione dei capitoli, visto che ero abituata a seguire autrici che aggiornavano una volta al mese XD Orihime è veramente ben scritta, mi stupisco sempre di più di come sei riuscita ad interpretarla. Anche tutti gli altri sono ben centrati nel ruolo, ma lei spicca molto. Posso ben capire l'ingente danno subito da Grimmjow, che ha passato un intera vita a combattere e per la maggior parte anche sotto il controllo di Aizen, e che improvvisamente si vede portato via ogni cosa. E la prospettiva che lo accoglie non è delle più rosee: fuggitivo, con una pena di morte sul collo e senza possibilità di riprendersi. Anche io, al posto suo, sarei impazzita. Al prossimo capitolo, Rika.