Popsicle
di Princess Kurenai

07/03/14, ore 19:48

Carinissima questa ff, tutta la parte del ghiacciolo e le esclamazioni di Tig, mi piacciono moltissimo.
"Chibs, nonostante tutto, era sempre pieno di attenzioni per il ragazzo." Un po' di tenerezza per il mio cuore, ogni tanto ci vuole, anche più di ogni tanto veramente.
Nella foto iniziale c'è Juice con il collo tutto rovinato, come arrossato, cosa gli era successo?

31/12/13, ore 16:00

Io qui devo dare l'Amen definitivo, donna.
Sono talmente IC (Tiggy compreso) che non posso fare a meno -in quanto fanatica di questa serie- di scolpirti un altarino d'oro e rubini. 'na cosetta semplice, insomma.
Sì, tutto questo sclero per farti capire quanto io abbia apprezzato la tua os.
Non so perché ma mi si è stretto il cuore al « Sono vecchio», ribatté lo scozzese, « Se vuoi un altro round, devi darmi almeno qualche altro minuto». E, uhm, ovviamente smut perfetto e mi sono sciolta per l'ultima battuta.
1000 punti pieni pieni v.v Grazie per averla scritta! *o*

28/12/13, ore 23:47

Non avevo mai pensato a Juice e Chibs come coppia in quel senso, ma devo dire che leggendo questa oneshot non mi sembra tanto impossibile! Complimenti per la cura dei dettagli (anche se c'è qualche ripetizione ed errorino ma la causa sicuramente è il non betaggio). Mi è piaciuta e avrei voluto che fosse stata più lunga! ;)