Vita Da Cani
di Heilig__

07/01/14, ore 13:38

Innanzi tutto, hai avuto un'idea fenomenale, assolutamente.
Far parlare il cane di Tom è una genialata, a mio avviso.
Scrivi perfettamente, riesci per fino a farmi immedesimare in quel povero cagnolone: la vittima.
Decisamente stupenda, ♥.

Frei.

28/12/13, ore 12:11

Perdona il ritardo. Oddio è fenomenale come idea, far parlare il cane è davvero strepitoso. Povero piccolo gli tocca stare agli ordini di quei due psicopatici (in senso buono ovvio). Povero che gli tocca soppprtare. Stupenda davvero stupenda. A presto, o da me o da te, baci! :*

27/12/13, ore 23:11

Ciao carissima! ** Ti chiedo subito scusa per il ritardo con cui recensisco la tua storia, ma ho avuto qualche contrattempo... Anyway, adesso sono qui! :) Inizio con (ri)dirti quanto originale sia la tua idea: è la prima volta che leggo una storia simile, dove la voce narrante è proprio quella di un bel cagnolone; soprattutto in una fan-fiction dedicata ai TH. Anche se, ammettiamolo, con quel video i due gemelli sembravano volerci dire: "Avanti Fenz, scrivete qualcosa di assurdo su di noi e sulle nostre menti malate e contorte!". Ma torniamo a noi... Sai che adoro il tuo modo di scrivere, perché riesci a tratteggiare scene divertenti e originali, che colpiscono il lettore. Hai uno stile scorrevole e fluido; inoltre la narrazione è resa ancor più piacevole proprio perché arricchita con i pensieri del cane, protagonista (e vittima!) della storia. Non saprei che altro aggiungere, se non che mi lasci piacevolmente stupita ogni volta. Ti faccio tanti, tanti complimenti: continua così, hai mille opportunità per dare sfogo alla tua fantasia (soprattutto con soggetti come questi!). Spero scriverai presto altre one-shot come questa: non vedo l'ora di leggerle! Un grande abbraccio e un bacio, la tua Fra

27/12/13, ore 20:14

Hahaha, sei un mito :')
Questa fanfiction é tenera almeno quanto quel video LOL e ho provato tutte le sensazioni del povero cane :( che razza di padroni che ha ahaha

Un bacio, e alla prossima!
E non vedo l'ora dell'aggiornamento di WP YAY
Tschüß! ♥♡

27/12/13, ore 18:08

*rotola per tutta la stanza*
E' bellissima, breve e divertente, complimenti :)

27/12/13, ore 17:34

AAHHAAHHHAHAHHAHAHAHHAHAAH
potrei mettere solo questo nella recensione xD
No davvero, è fantastica ;') Il modo in cui Scotty tratta quei due babbei è divertentissimo xD
Brava cognata, hai la mia benedizione u.u
PARLANDO DI REGALI DI NATALE: quando lo fai a ME il regalo di Natale e vedi Sherlock?! Capodanno è alle porte, sweety, hurry up ;)
Ora mi ucciderai.
Addio <3

27/12/13, ore 16:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA è troppo carina questa OS!
Ti vengono certe idee troppo belle!
Complimenti è molto carina!
A presto
baci baci

27/12/13, ore 16:33

Che carina, non pensavo riuscissi ad esprimere così bene i pensieri di un cane ahah
Però aspetta un momento, devi trovare un nome a questo cane!
Bello, mi piace, vedi di aggiornare presto, l'idea mi piace, la trovo originale!

27/12/13, ore 16:26

Ahahahaha! Un sorriso?! Io sto ridendo come una demente! Ahahaha! Povero caneeeee!!! Dai, però nel video stava abbastanza buono... Si era rassegnato! Ahahaha! Nonostante tutto, io farei cambio vita con il cane! Sul serio! Ahahaha! Sto ridendo ancora! Guarda, sei stata bravissima. Come sempre, del resto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Billina_Pazza