Doncaster, Mullingar, London
di cheekylittlemonkey

08/09/14, ore 01:16

Ciaoo. Scusa il ritardo vergognoso. Il capito è stupendo come al solito in ogni minimo dettaglio :). Continua presto

07/05/14, ore 19:17

Aaaaaaaaaaaah muoio :') stupendo come sempre continua presto :)) ps. Scusa se nn ho risposto subito

05/05/14, ore 14:41

la storia e molto originale,non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

24/03/14, ore 19:40

Come promesso eccomi qui a recensire!
Molte delle volte, le persone che mi chiedono un "parere personale" sulla propria storia, sono un disastro sia in creatività che in ortografia. Parlo di capitoli completamente impostati male, senza una logica, e senza un po' di descrizione soggettiva (che è sempre un piacere leggere).
Per fortuna non fai parte di quella categoria! Insomma, scrivi bene e le idee ci sono. Ti consiglio di impostare meglio la struttura chiamiamola "estetica" del capitolo. Ovvero: cerca di fare i capitoli un po' più lunghi, magari aumentando la grandezza del carattere o scrivendo di più e andando di tanto in tanto a capo.
Per il resto non ho niente da dire.
Brava ;)

02/03/14, ore 19:34

È bellissimo!! Ti prego continua il prima possibile o potrei pure morire di curiosità :)))))))

18/02/14, ore 00:25

È bellissimamente fantastico (?) ahahaha continua presto *-* ps. l'unica cosa è che i capitoli sono un pó corti (il mio è un consiglio se vuoi farli più lunghi o più corti dipende solo da te:) )

17/01/14, ore 20:48

Lalalalalalalla lalalalala (?) Patiscimi..(?) Perfetta, mi piace molto. Anzi infinitamente. .. Aggiorna presto. ♥-Kiara

17/01/14, ore 17:52

Ciaoo!!
Allora, questa FF mi sembra molto carina e molto interessante!
Anche se il capitolo è corto la lettura è stata molto piacevole e scorrevole!
I personaggi mi piacciono molto!
E anche l'ambiente in cui si trovano!!
Spero che tu aggiorni presto, questa storia mi piace molto!
Un'ultima cosa, prima che io mi dilegui e che aspetti il tuo prossimo capitolo!
Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia FF, ne sarei onorata!
Ora scappo!!
Baci!

27/12/13, ore 17:28

Già dal prologo capisco che questa scrittrice ha almeno la media del10 in italiano sei troppo brava scrivere , io non ne sarei capace continua presto