Something beautiful
di anewphoenix

30/12/13, ore 23:08

Trovata grazie al gruppo del Wanki!Fic, mi è piaciuta davvero tanto!
E' scritta davvero bene e anche se breve riesce a trasmettere un sacco, sei stata bravissima! **
Anche la caratterizzazione dei personaggi, adoro soprattutto Louis che fa il finto duro (:
Insomma, sono davvero contenta di averla trovata,
un abbraccio!

28/12/13, ore 21:48

Ok, stavo vedendo cosa avevano scritto le altre ragazze per l'Exchallenge e ho trovato questa. E' bellissima, romanticissima, tenerissima e chi più ne ha, più ne metta.
I Larry li amo un casino :3
E sono moooolto dolci.
Sei una scrittrice fantastica, complimenti!
-Pré <3

28/12/13, ore 14:03

~~
Questa OS è per meeeeee *___* Awww è carinissima. E' la cosa più fluff e al tempo stesso introspettiva che abbia mai letto. E' stupenda.
 Allora, premetto che le recensioni del tipo: "Bellissima, sei bravissima, ciao" le odio. Per cui parlerò di ogni punto e frase che mi è piaciuta e che mi ha lasciato qualcosa. Avevo già letto ieri notte ma ho preferito recensire adesso perché ho la mente più sveglia ahhahahaha Partiamo? Vai.
 Allora, la descrizione dell'ambiente mi è piaciuta molto, amo la pioggia, delicata o copiosa che sia e nella mia mente già immaginavo Harry tutto bagnato che correva da Louis. Ho amato la descrizione di Louis freddo, con gli occhi ghiaccio e, se me lo permetti, ho immaginato la tristezza nei suoi occhi. Ho amato il fatto che Harry sia andato da lui perché è LUI, è sempre lui e lo sarà sempre, perché è quello di cui ha bisogno. Ho amato il "ti prego, ti prego" perché fa trasparire tutto il bisogno che ha Harry di vederlo, di sentirlo, di amarlo. Ho amato la freddezza che si trasforma in dolcezza di Louis non appena vede Harry con il labbro ferito. Ma io vedo la dolcezza anche nel suo "Fatti una doccia calda o ti verrà una bronchite" che può sembrare freddo ma ci vedo una dolcezza assurda. Ho amato in particolare questa frase: "Louis, il simbolo del ghiaccio, che per Harry non sará mai niente di meno che un incendio indomabile." - Quando è la persona giusta, tutto ti sembra magnifico di lui e tu l'hai descritto alla perfezione. Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto.
 Ho amato il modo in cui Harry abbraccia Louis e il modo in cui quest'ultimo lo prende dai ricci. Ho amato il modo in cui Harry ha confessato il suo amore per Louis. "Tutti sanno fare l'amore" - vero. Se sei con la persona giusta ti viene naturale farlo. Ho amato ogni cosa di quel momento. Ho amato l'essere restio ai sentimenti di Louis, ho amato la convinzione di Harry, il suo aver imparato ogni cosa di Louis nonostante si conoscono da poco. Ho amato OGNI cosa della scena rossa. Scritta benissimo, nei particolari ma non hai sforato nel volgare e mi piace. Che altro dire. Il flashback, bè, stupendo il "più avanti dirá di essersi innamorato in quel momento" fa capire che esiste un futuro per loro due e awww l'ho amato. Okay, è venuta una merda ma sono di fretta e volevo recensire perché altrimenti me ne dimentico ahahhahah sono una cattiva persona. Ti ringrazio ancora, hai reso la mia letterina stupenda e niente. Grazie per gli auguri.
 Buon Natale e Buon Anno a te, un bacione enorme -Fede xx'

27/12/13, ore 19:22

Hey, innanzi tutto auguri di buone feste -per Natale in ritardo, ma fai finta di niente-, ora passo a cose che ti interessano di più. La storia mi piace moltissimo, la trama è ben costruita, lo sviluppo non ha tradito le mie aspettative e anche l'introduzione invoglia a leggere la storia. Hai un vocabolario ben fornito e penso sia anche per questo che nel testo non ci sono ripetizioni e le scene sono descritte bene e in modo dettagliato, continuando a parlare di scene, quella hot è molto bella, per niente volgare (alla 50 sfumature, per capirci) ma neanche troppo melensa. Le frasi sono ben articolate, della lunghezza giusta e per nulla confuse; il testo è molto scorrevole, è un piacere davvero un piacere leggerlo, brava. Aspetto con ansia un tuo prossimo scritto, un bacio J.