Cose che non so dirti
di Neera6

18/01/14, ore 21:07

eccomi qua. allora, wow. poi parli di me..tu scrivi benissimo e senza volerti offendere: dannatamente meglio di me. quindi non domandare consigli che già ci sai fare. veramente. scorreva così perfettamente, che giungere al Zayn, non è stato pesante. ma tu come fai ad amare i miei...quando sei più brava, ammetto che adesso che ho letto questo, amo ancora di più le tue recensioni. grazie di tutto!

10/01/14, ore 21:58

Breve e concisa, mi piace. Poi è profonda, in poche parole sei riuscita a dire più di quanto una si possa aspettare, mi piace il fatto che sia una sorta di lettere, scritta col cuore, attenta ai minimi dettagli.
Brava,
Bedjvergent

07/01/14, ore 18:15

wao, ho i brividi dall'inizio della os...davvero complimenti..... è davvero bellissima!!
bacioni <3
Greta :*

05/01/14, ore 20:19

Ciao
Allora mi fa piangere, è commovente, si capisce quello che sta succedendo senza alcun altra informazione.
Davvero complimenti ;D
Ciao Ciao ;)

01/01/14, ore 21:37

Wow, questa dichiarazione è fantastica. Se un mio ex me ne avrebbe fatta una simile mi sarei sciolta, buttandomi ai suoi piedi, é una delle dichiarazioni più belle che ho mai letto.
Non so se è vero quel che si dice su Perrie e Zayn, ma se lo fosse e si lasciassero poco prima del matrimonio consiglierei a Zayn di scrivere ciò a Perrie, sono sicura che lei correrebbe a mettersi il vestito ed andare a prendere lui.
Continua così, sei fantastica ;)

27/12/13, ore 19:49

Eccomi qui. Allora, come prima cosa ti faccio i miei complimenti: questa os è molto semplice ma nello stesso tempo particolare. Mi ha colpito molto, è una lettera decisamente bella! Bravissima!
T.