7 Things I hate about love
di Harrys_bravery

12/06/16, ore 02:23

Questa storia è esageratamente dolce, davvero troppo. Ma si può scrivere qualcosa di così fluff!?! Tu mi fai venire morire con tutta questa dolcezza!
Mi è piaciuta davvero tanto. La storia della lista è bellissima, Harry che scrive ciò che odia e poi Louis fa esattamente quelle stesse cose. Ma alla fine è sempre così, dalla persona che amiamo accettiamo anche le cose che fino a poco prima odiavamo.

10/01/15, ore 02:46

Credo che questa sia di gran lunga la mia storia Larry preferita! Non sdolcinata, ma tenera al punto giusto. Due scriccioli per personaggi, una città perfetta come scenario, un luogo comune come ambientazione. In effetti preferisco decisamente i ragazzi immaginati come gente 'normale'.
Leggendo ero in modalità 'love is in the air', completamente assorta e catapultata nel loro amore.
Complimenti, mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai scritto!
Ps: se proprio dovessi scegliere il momento che più ho preferito, credo proprio che direi la 'delicata' presentazione di Styles. Totalmente da amare ahah
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 02:50 am)

26/12/14, ore 19:21

AAAh, che cosa dooolce *-*
Ovviamente sono sempre io si, avevo programmato di leggere solo una tua os oggi ma invece la curiosità mi ha spinto oltre! Oramai le ho terminate tutte (a parte una) e sono ancora indecisa su quale sia la mia preferita ma vabbè.
Passando alla storia,
ti giuro che ho amato questa parte:
"Io ti amo!” gli rispose il più piccolo gesticolando freneticamente. “A quanti lo dici, Harry?” sputò Louis un po’ inacidito. “A tutti”. Il maggiore sgranò gli occhi “A tutti?!” chiese incredulo. “Sì, lo dico a tutti che ti amo”.

Daidaidai troppo fluff *.* mi sciolgo! (Mi devo ricordare assolutamente questo pezzo, in caso servisse in futuro, chi lo sa !aha)

Ok, adesso vado sul serio e ti rifaccio gli auguri di natale per ieri e gli auguri di S. Stefano per oggi. Ci vediamo domani con l'ultima os!
Tanti baci :*

13/10/14, ore 21:06

Awwww questa è la Dolcezza. Quanto cuccioli sono? Troppo. Ok scrivendo cose sensate : complimenti mi piace moltissimo sia l' idea che hai avuto nel trasformarli in pasticceri, che il tuo stile corretto e fluido. La lista di Harry è quel particolare che rende il tutto più originale e Louis riesce a strappare un sorriso anche a chi non vuole. spero di non averti annoiato ma vorrei urlarti un BRAVISSIMA gigantesco e mi raccomando continua a scrivere che non vedo l' ora di volare su un altro pianeta trasportata dalle tue parole. Grazie per avermi fatto emozionare... Fede Tomlinson

13/10/14, ore 19:44

Ciao! Ho letto la tua risposta alla mia recensione e ho letto questa OS e adesso inizierò a leggerne un'altra e... ti adoro! Cavolo io amo i tuoi personaggi, mi innamoro quando leggo le tue ff, sono così reali e, come ti ho già detto, originali. Mi emozionano un sacco e sono spensierate. Racconti tutto con naturalezza e vorrei davvero fosse così tra loro. Secondo me è così, ma so anche che è davvero difficile. Me li fai amare sempre di più e consolidi ciò che penso su loro. Parlando di questa OS, beh che dire, sono dolcissimi e l'ambientazione è speciale davvero. Grazie ancora.
Alice. (@ALouisICE)

13/06/14, ore 05:35

La adoro é bellissima e fluffosissima (wtf?) Sei bravissima a scrivere un abbraccio

08/03/14, ore 14:58

È una delle più belle OS che io abbia mai letto! Mi piace il modo in cui scrivi 😍

02/01/14, ore 23:08

Ma questa OS è meravigliosa.. perfetta! *-*
È una delle più belle che io abbia mai letto e, credimi, ne ho lette tantissime.
Complimenti, la amo! ♥

28/12/13, ore 09:10

Non ti dirò quanto mi è piaciuta...anche perché se no nn ne usciamo più... Ti dico solo che sono strafelice di averti messa tra i miei autori preferiti già alla prima storia..cosa che di solito non faccio mai..ma il mio istinto aveva ragione..con questa storia mi hai riconfermato che sei bravissima, scrivi benissimo e io nn vedo l'ora che arrivi la prossima storia :) :) :)

28/12/13, ore 07:52

Wow che dire amore mio?
Sei la più brava. Hai creato una storia stupenda e ho amato il fatto che tutto ha girato intorno alla lista.
Mi è piaciuta moltissimo e devo dire che Louis e Harry versione pasticceri è una scelta molto dolce e carina.
Per il resto non ho altro da dire, si quanto ci tenevi a questa nuova OS e sono stata felice di averla letta (come sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️)

27/12/13, ore 23:34

Dio,la amo.Se la amo?La adoro.No anzi di più. E' scritta in modo perfetta. Coinvolge il lettore in una maniera a dir poco incredibile e poi,diciamocelo i larry fanno anche la loro parte. Che dire?La amo e aspetto con ansia la tua prossima one shot. A presto!<3

27/12/13, ore 21:32

Okay sai già che la amo, ma comunque.. E' bellissima, ma come fai? Mi sono innamorata di questa os, oddio. Anzi non solo di questa, l'altra la amo ancora di più ma vabbè.. sei te che scrivi benissimo, poi le Larry mi coinvolgono come non mai. Aspettissimo la prossima, anche se non è Larry non mi frega. Ti amo tanto, un kiss (?)

27/12/13, ore 20:15

Se l'altra fan fiction la adoravo, questa la amo... Anzi, credo di non aver mai letto una Os più bella.È fatta bene, benissimo.
E comunque l'ho capito : Oltre ad essere la mia larry shipper preferita, vuoi diventare la mia autrice preferita.Non ti accontenti mai, te.
Ti voglio tanto bene, Angelaaa.❤️❤️

27/12/13, ore 17:35

Premetto che non sono una Larry shipper, ma devo farti i complimenti, davvero! Bella storia, scritta bene e completa, anche se "one shot"! Mi piace moltissimo l'idea del "ritorno all'inzio" con la lista.
E questa frase mi ha ammazzato dalle risate, devo ammetterlo: "Harry, invece, che di sarcasmo ne sapeva meno che di fare l’amore, gli tirò un pizzicotto sulla guancia."
Brava, se avrò tempo leggerò volentieri anche le altre tue storie.
Spero che tu abbia qualche minuto per dare un'occhiata anche alle mie e dirmi cosa ne pensi! In bocca al lupo :)