Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

12/01/14, ore 09:38

Fuga !
Non vedo l'ora che escano da Hogwarts e si rimettano assieme (perchè lo faranno, vero ?!)
Ti porgo i miei complimenti per il capitolo e ti saluto, un bacio, Miss Weasley ;)

12/01/14, ore 02:50

Piccola precisazione: l'incantesimo è di LEVITAZIONE non lievitazione... ogni volta che leggo lievitazione mi immagino Hermione che si gonfia come la pasta della pizza XD
Comunque bellissimo capitolo *__* ci stanno i due schiaffi XD pure tre direi! Anche se povero Draco, lui in quei mesi ha sofferto forse anche più di lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove salva anche Luna **
Alla prossima *_*

12/01/14, ore 00:42

mmmmmmmm...distillato di morte vivente!? =) capitolo di transizione, ma bello!e sei stata molto veloce nell'aggiornare! baci e a presto leggerti..

12/01/14, ore 00:12

Hai il vizio di interrompere sempre sul più bello ;)
Comunque bel capitolo, aspetto solo di sapere altre notizie.. la mia sete di sapere non mi lascerà fino a sabato prossimo, ma tenterò di resistere x.x
Baci
Herm :)

11/01/14, ore 22:30

Ciao,
beh, che dire, questo capitolo è bellissimo *-* Se fossi Hermione avrei già perdonato Dray da un pezzo... ;)
Sono proprio felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!Chissà che pozione è quella che ha dovuto bere Herm, e in cosa consiste il piano di Draco :D Sono proprio curiosa...Intanto ti faccio ancora i miei complimenti per il bel capitolo, alla prossima! En_Mi_Mundo

11/01/14, ore 21:30

Carissima LazySoul,
Sono contentissima che tu abbia già postato il capitolo della storia!
Speriamo che Hermione torni a fidarsi di Draco e penso che il fatto che abbia bevuto la pozione sia un primo passo. Comunqueee...
... bellissimo capitolo! Mi piace tanto!
Non vedo l'ora che aggiorni
Un bacione affettuoso
Lola

11/01/14, ore 21:26

Nuooooo non mi bloccare il capitolo sul più bello!!! perfida! Cosa c'è nella boccetta un liquido che causa morte apparente? Roba che rende invisibili, polisucco? Che cosa????????????? Arghhhhhhhhhhh crudele crudele! Draco per me è già ampiamente perdonato! Kiss

09/01/14, ore 02:23

É la prima volta che lascio una recenzione ma sl perché ho letto tutta la storia tutta d'un fiato . Adoro il modo in cui scrivi divertente e dettagliato e di come fai svolgere la storia per nulla prevedibile e molto intrigante . Quando finivo di leggere la prima parte della storia sn rimasta con la suspance fino alla fine. Pensavo infatti che avresti seguito la storia originale ma mi hai molto piacevolmente colpita per la capacità di far combaciare la storia con il libro e quindi cambiando il finale ma non gli avvenimenti . Adoro come presenti Draco che a mio.parere non é troppo zuccheroso ma.anzi! Coraggioso divertente e capace di essere umano amando e commettendo errori nel.cercare di essere tra i "buoni". Hermione invece la preferirei meno razionale più disposta a fidarsi e a capire quello che le apparenze e sopratutto il marchio nero tendono a nascondere e confondere. Bhe ad essere sincera ho pianto mentre leggevo. Questo capitolo! Insomma si sarà sciocco ma l ho.trovato terribilmente sentimentale e doloroso! Dovresti.assolutamente fare più pov Draco! Quello che passa per la.testa della logica hermione é prevedibile ma cioè che passa per la testa del nostro in fondo sentimentale furetto palatinato é un mistero. Ti prego recensisci presto che stai andando alla grande e mi hai ossessionata! Ahahah e ti prego fai altre scene di hermnione che si ribella! Perché sn.innamorata dell' aspetto da leonessa manesca e orgogliosa! A. E un ultima cosa : sn contenta che gli amici.di Draco.si siano rivelati veri e propri compagni fedeli! Ammiro come quei ragazzi debbano avere la forza di andare contro la.volontà dei mangiamorte contro i pregiudizi di tutti e talvolta.anche dei.propri.

08/01/14, ore 11:17

Parliamo della bellezza e della delicatezza di questo capitolo.
Splendido davvero.
Draco è di una dolcezza incredibile.Sa di aver commesso degli errori, a volte madornali, ma vuole correggerli. E così tenterà di salare non solo Hermione, la sua donna, ma anche Luna.
Quando gli si è avvicinato per baciarla mi ha davvero colpito al cuore. Attento, preoccupato, desideroso, unico insomma.
Ora però sono curiosa di leggere questo nuovo capitolo con annessa fuga, perchè, sono certa, che non sarà una passeggiata.
"Solo dieci ore"...
Alla prossima
un bacio
ZiaVoldy

07/01/14, ore 20:52

Buonasera :D prima di tutto volevo ringraziarti per avermi avvertito del continuo della storia xD .
Mi piace sempre di più e sono curiosa di sapere come continua , mi piace come scrivi e come descrivi i sentimenti che provano i personaggi :)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo .
A presto :)
-MoonCrash

07/01/14, ore 18:01

Questo capitolo è stato scritto molto bene con precisione e ricchezza di dettagli. L'unico difetto,se così si può chiamare, è che il capitolo è troppo corto e mi hai messo una curiosità addosso che non vedo l'ora che arrivi sabato per l'aggiornamento!! Scrive con pov di Draco è stato utilissimo a noi lettrici per capire meglio in che situazione lui si trova, per sentire una voce in più nel "coro" visto che tutte le Dramione sono scritte nel punto di vista di Hermione e non di Draco...quindi ho apprezzato molto questa variazione e spero che tu aggiunga altria capitoli utilizzando il pov Draco! Detto questo, ancora complimenti e spero a presto, anzi a prestissimo!!! Ciao ciao
B.

07/01/14, ore 16:11

Ero rimasta indietro!
Comunque questa volta sarò rapida.
Adoro il fatto che sia Dal pov di Draco... Fantastico! Soprattutto perchè possiamo renderci meglio conto dei suoi sentimenti, devi assolutamente farlo di nuovo!
È il mio capitolo preferito (fin ora) della nuova ff...
Um... C'è solo da domandarsi... Cosa bolle in pentola?

06/01/14, ore 22:55

si...patetico...ma almeno ti stai dando una svegliata! =) Blaise Daph e Pansy che non lo lasciano solo sono dolcissimi. attendo con ansia la svolta! baci!

06/01/14, ore 22:09

Finalmente sei tornata! Complimenti x l'idea del punto d vista d draco! Mi piace!

06/01/14, ore 18:41

Eii questo capitolo è bellissimo!! Come tutti d'altronde, ma questo in particolare! Allora: mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Draco riporta Hermione nella stanza -anzi nella cella- tutte
le sue riflessioni e le sue insicurezze che vengono fuori pian piano nel constatare come è stata maltrattata e torturata quella poverina! Mi si stava spezzando il cuore, ma quando ha pensato "solo 10 ore" sono impazzita: lo sapevo che non avrebbe mai potuto tradirla! Evviva! Ho amato la parte in cui scopriamo che Draco ha "ingaggiato" Breedy per proteggere Hermione *---*  e anche il fatto che decide di salvare Luna.. A questo punto non so cosa aspettarmi da lui, da quello che ho capito hai descritto un ragazzo abbastanza sicuro di sè, ma che scavando a fondo è un tenerone... Non posso fare altro che rifarti i miei complimenti e aspettare con ansia il seguito!
baci e buona epifania anche a te =D
Always_real