Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/16, ore 15:57

Ho letto molte Dramione, ma questa é veramente una delle mie preferite...per favore però aggiorna, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!

10/11/15, ore 21:41

Che bello ti ho trovata anche su efp , avevo letto la tua storia su Wattpad ( il mio profilo è fandom_my_love ) e mi sono appassionata delle storia che ho pensato di cercarla anche qui e sono felice di averla trovata , leggerò gli altri capitoli comunque è molto bella

26/08/15, ore 18:01

Letta tutta d'un fiato!! Attendo la continuazione!! =D

22/05/15, ore 10:40

Compliementi!
Sul serio, scrivi davvero molto bene, con un lessico e una sintassi tanto fluidi che le pagine si divorano in un secondo.
La trama è bella e toccante e inoltre mi incuriosisce parecchio sapere della sua relazione con Malfoy e di che fine abbiano fatto Harry e Ron.
Solo una piccola imprecisione, quando il mangiamorte la porta da Belattrix,ripeti per due volte che lui esce e si chiude a chiave la porta alle spalle. Ovviamente si tratta di un di meno, ma volevo informarti...
Comunque complimenti, proseguo con la lettura!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:23 am)

01/05/15, ore 00:34

Ciao!!
Sei tornata, finalmente!! Che bello leggerti di nuovo. Sono davvero stra-felice! Bene ora veniamo a quello che la mia testolina buffa, la mia mente contorta pensa di questo capitolo. Una parola: che beeeeeeeello (oh ma queste sono due parole, per le mutande di Merlino!!). Vedo che hai curato di più i piccoli errori, che ogni tanto sfuggono: tanti pollici in alto!! La tua storia mi piace molto e mi sembrava un peccato che, a causa di piccoli errori di distrazione, non venisse valorizzata! Mi piace, mi piace, mi piace...
Beh, ora basta...non vorrei dilungarmi troppo. Ti ripeto solo che sei bravissima (ripetuto, forse, per la millesima volta) e davvero creativa! Ora ti saluto, baci e abbracci
M.P.

05/03/15, ore 22:51

Allora non é una critica negativa perché non scrivi bene o perché la storia non é coinvolgente ecc...
Ti lascio questa critica perché io seguo questa storia dall'inizio di "mai scommettere col nemico" e mi da piú che altro fastidio il fatto che non aggiorni da più di nove mesi...ce io sostengo che se devi pubblicare una storia prima bisogna finirla
Ancora una volta dico che non é una critica alla tua storia e spero torni presto a svrivere e aggiornare...io ti aspetto
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:53 pm)

28/07/14, ore 11:50

Ciauu Lazy.
Io leggo sta storia da tantissimi mesi, l'avrò letta tipo cinque volte ma è strabella. Questa ff forse è un pochino più noiosa dell'altra ma 'mai scommettere col nemico' e' una delle fic più belle. Ho letto anche altre tuo fanfiction anche 'l'ingiustizia degli autori' e 'questa non è una favola' che dirti, amo come scrivi sopratutto in prima persona. Vabbe ti scongiuro di continuarla, ti prego ti prego.

-Baci Wolfirea♡

16/05/14, ore 10:28

Ciaoooo ho letto "mai scommettere col nemico" e "mai fidarsi del nemico" in due giorni comprese le ore scolastiche - tanto usiamo il tablet con il wi-fi della scuola- comunque.... Pubblicala ti pregooooooo T.T
non resisto voglio sapere come va a finire!!!! Bellissima!

23/03/14, ore 10:30

Scusa la mia ignoranza...cos'è un galeone? So che è una barca ma magari..è altro?

09/03/14, ore 21:56

Ciao stò seguendo la tua storia e sono davvero presissima!! Adoro il modo in cui scrivi e davvero mi hai fatto innamorare di questa coppia che nona evvo mai visto bene!! Continua così!

07/03/14, ore 19:47

Ciao!!! Mi piace tantissimo la tua storia!!!! Sono una fan sfegatata di questa coppia mi piacciono da morire e anch'io sto provando a scriverne una. Non vedo l'ora che aggiorni

04/03/14, ore 18:51

Realistico? Ti garantisco che è molto realistico!!
Mi hai fatto venire male al cuore e, sì ... dove cavolo è quel decelebrato di Draco Lucius Malfoy adesso?! Per tutte le mutande leopardate di Merlino!!! Dov'è?!
Come ho detto nella recensione dell'ultimo capitolo di Mai Scommettere con il Nemico, si prospetta un sequel imperdibile!!
Bacioni,

IsabellaMalfoy_99

13/01/14, ore 21:15

Visto che non ho letto prima la storia (scusa, impegni con mia figlia, stava male), recensirò i capitoli uno ad uno. Allora... che dire?
Sono rimasta "leggermente" sconvolta dalle torture che questi poveri ragazzi hanno dovuto subire. Ho sempre odiato la Bellatrix Lastrenge pazza e maniaca che ci ha proposto la nostra cara zia Row.
E Draco?! Mi aspettavo di tutto. Che fosse presente alle sue torture, che facessd la parte del cattivo. Che fosse lui stesso a torturarla, magari per farle meno male, ma...
Il fatto chd di lui, lei non sappia niente, che la faccia sentire una stupida... beh, ci sono rimasta male. Non quanto lei, ma quasi...
E, come al solito, hai avuto il potere di farmi piangere. Sarà perché al momento sono un po' facilmente suscertibile, o non so cosa ma ce l'hai fatta di nuovo.
Ad ogni modo... al prossimo capitolo!
Un bacio, cara.

03/01/14, ore 17:09

bello! sei riuscita perfettamente a creare dei dialoghi credibili per Bellatrix, mi piace il fatto che Hermione abbia trovato un amico, e che Luna non perda le speranze e il suo particolare aplomb! =) ho il dubbio che Herm non sia più..come dire..."sola"! e mi chiedo se il mangiamorte sia Draco o qualche altro infiltrato...ora corro a leggere il secondo capitolo! =* spero che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi, baci, e grazie ancora per avermi avvisata!

02/01/14, ore 23:09

Allora!! Che dire..il seguito mi,ha sconvolta...letteralmente!!! Ti prego...fa che Draco l'amava sul,serio!!!!! E che torni a salvarla!! Non è accettabile,tutta questa sofferenza!! Per ora mi,piace ma vorrei assolutamente avere una rappacificazione - incontro tra i nostri "sfortunati amanti"...e inoltre, che fine,ha fatto Pansy?? Mi,accingo a leggere il,secondo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]