La fascinazione del male
di _ALE2_

21/11/08, ore 01:02

Beh che dire... una One Shot davvero molto intensa anche se ammetto di non amare le Smoker x Ace XD perchè quest'ultimo è il mio personaggio preferito quindi lo vedo bene con una donna (che sarei io!) e non un uomo! XD Ad ogni modo ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ciaooo!

20/05/08, ore 23:23

oh mio dio!?!? ti ho già detto che scrivi divinamente?!?!*ç* è davvero...davvero...BELLAAAAAAAA!!!*.* OH MIO DIO, TI PREGO SCRIVINE UN ALTRA!! La tua padronanza lessicale e vocabolaria è sbalorditiva....e la fic ha un linguaggio che raramente si trova in una fiction...davvero,davveo bella! i miei più vivi complimenti! E grazie per avermi avvertito e grazie per aver derito al mio appello!XXD spero che scriverai ancora su di loro. con l speranza avere presto tue notizie...un bacio

20/05/08, ore 20:29

Se la fanfic è stata pubblicata perchè io e te abbiamo litigato, allora dovremo litigare più spesso perchè amo leggere dei lavori simili! XD
Ovviamente scherzo, eh, non dobbiamo litigare è__é
Vabbè, a parte questo, tesora è splendidaaaa *______*
Mi è piaciuta tutta, a cominciare dal titolo (ogni riferimento ad una tua pseudo tesina è puramente casuale *coff coff*)  XD
E' una lettura breve, semplice, ma di grande effetto; la punteggiatuta è incredibilmente (XP) corretta, forse hai sbagliato solo ad un paio di virgole, volendo essere proprio pignola ù.ù
E poi sarà che questo paring me lo stai facendo piacere tu, sarà che stasera sono un pò fusa, ma io mi sono immaginata il volto di Ace mentre il capitano Smocker ne parlava, ho immaginato ogni singolo contatto e respiro... praticamente sono rimasta per un quarto d'ora a gongolare davanti al pc come una perfetta idiota! XD

Davvero un gran bel lavoro, cicci, i miei complimenti ^^
E io finalmente posso andare in pensione visto che del lavoro non ho modificato mezza virgola ^__-  (anche se non credo che tu me lo permetta T_T)
Ti voglio troppo bene e continua così, che stai migliorando tantissimo ogni momento che passa ^O^
Ai lov iu X°D
Ale, la non-betarider ù.ù

P.S. rileggendo, ho scritto una marea di pensieri incasinati e sensa senso, ma bene o male, dice quello che cerco di esprimere su questo lavoro. Ovviamente idiozia a parte X°D
Basi basi