Heaven out of hell
di breosaighead

08/01/14, ore 10:21

non so come ringraziarti per la os, la tua ff era ed è una delle mie preferite e leggere questa os è stato come tornare in paradiso (?) hahaha no sul serio amo la tua storia e spero tanta che tu la riprenda, anche perché sei una delle poche che riesce a farmi provare i sentimenti della protagonista, e questa è una cosa unica ed eccezionale. a presto spero <3

02/01/14, ore 09:56

Beh, carina devo dire, finalmente si baciano. ahahahahah
Allora, è da quasi un anno che non entravo su efp e quando sono rientrata, credimi è stato perchè volevo continuare a leggere la tua storia, che all'inizio era veramente bella, ora ho letto i tre/quattro capitoli che mi mancavano e... allora ok tutto, ma non è più così intrigante: cioè trovo fastidioso il fatto che sia sempre Zayn a fare una qualche mossa (?) verso di lei e lei ogni volta lo respinge; che diavolo provi qualcosa anche tu o no?
Cioè sarebbe bello che lei mostrasse un po' di più il suo affetto verso Zayn e che mollasse Harry, poi di Amelie, scusa ma chi se ne frega?! lol, Zayn ama Jasmine, quindi.
Infine, mi piacerebbe davvero se decidessi di riscrivere la storia eccetera, solo poi non interromperla di nuovo, per favoreee?
Un bacio,
trillistella24 (ero Finnicklovesme)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:58 am)

29/12/13, ore 16:39

Grazie a te! Mi hai mandato al settimo cielo scrivendo questa cosa, davvero. Finalmente ce l'hanno fatta! Wow...mi è piaciuta tanto. La sento un po' mia questa cosa, anche se non è così hahahah. Grazie di.essertene ricordata, mi ha fatto davvero tanto piacere. Ciao Bri (:

27/12/13, ore 21:23

Se la riprendi, la leggerei senza alcun dubbio. La leggevo e mi piaceva un sacco, non mi ricordo se ti lasciai qualche recensione, ma mi pare proprio di sì. Mi è dispiaciuto che avevi deciso di interromperla ma ti capisco pienamente.
Dunque, a parte il finale sttadolcissimo aww, ho adorato dalla prima parola, appunto, all'ultima. Aaaadoro, amo, come scrivi! Ma te l'ho già detto, e sai benissimo quel che penso di te e del tuo modo di scrivere senza bisogno di dilungarmi per ripetere la stessa cosa. :)

Anyway, sappi che ti obbligo ad avvertirmi se la ripubblichi, chiaro?!
Suona tanto come minaccia, lol.

E aspetto il continuo della altre ff c: pronta a leggere ogni cosa di bello che scriverai!

Ti abbandono, perché vado a cenare!

Spero che il tuo Natale alla fine sia migliorato <3

Con tutto l'affetto,