It all started fom there...
di enhebek one direction_

29/09/14, ore 16:51

Ciao, mi dispiace ma questa è una recensione neutra per varie ragioni:

Ci sono diversi errori di battitura che sono frutto o di una non rilettura prima di pubblicare o di una rilettura distratta. Riporto qui sotto alcuni esempi:

io: cacchio hope svegliati o
ti rimango qui!
Non si dice ti rimango qui ma ti lascio qui (non so se si dica così nel parlato o in qualche dialetto ma in una storia non si dovrebbe scrivere così)

mi alzai e
aprì la finestra
Aprii casomai, prima persona singolare.

io: ovviamente, come sempre
daltronde
Si scrive d'altronde.

Inoltre mancano le maiuscole dopo i punti fermi e nei dialoghi che oltretutto sono strutturati male, non si riescono a leggere bene perché di solito quando vogliamo far parlare una persona e poi un'altra si va a capo. Comunque niente di grave tranquilla, spero che rileggerai i capitoli, li correggerai e che continui la tua storia c:

20/04/14, ore 17:40

Wewee hai aggiornato amore *--* davvero molto bello, Bellissima la tua ff c: spero aggiorni presto ci conto :)) non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciao baby :*

19/04/14, ore 13:53

Ma tipo il capitolo è ahahsjsbdudbdibeifbrifbwkdiwb *-* devi continuareeeeeee prestissimisssimissimo
Capito il concetto no?
Mi dileguoooo
Ciuuu

29/12/13, ore 15:59

mhh allora decidi tu: o continui o continui XD quale preferusci? ok basta mi tolgo di mezzo che senno sclero ahahaah non ci fare caso, la ff è hfeirfbvjifnjidfngjbfjgbvfjgnjfngjh semplicemente stupenda, se non continui al più presto vengo lì e ti constringo a continuare u.u ahahah
ti voglio bene <3
la tua pazza babba XD
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 04:00 pm)

27/12/13, ore 21:21

Eccomi qui amore!!!
Per essere la tua prima storia ci sta, cioè....È PERFETAAAAA!!! xuuxzuudido57fudus4usudf6ofidut69dussafoiuz
Davvero amore non mi immaginavo scrivessi così bene...aggiorna presto ok??
Io spariscono, ciao amore mio *-*
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 09:23 pm)