Connect
di Artemide12

19/04/15, ore 18:19

Come? No. Aspetta. Non ci siamo.
Victoria chi? Abigal? Profondo Blu?
Come avrai capito. Sono confuso. Parecchio. Ed è tutta colpa tua sister.
Mettere tutti uno contro l'altro è forte, ma usare il tempo solo per baciare qualcuno è da stupidi. Chi è poi la Victoria della visione? Non può essere Abigal, o non avrebbe diciannove anni.
Comunque lo scontro ha delineato ancora di più quali sono i gruppi affiatati, i legami che nemmeno Profondo Blu puó sciogliere. È bellissimo.
Quattro

14/01/14, ore 21:11

Eccomi!
Le rivelazioni stanno cominciando ad arrivare anche tra Silver e Oro (bello l'accostamento dei due nomi, fra l'altro!), che scoprono di avere tutto in comune con le Mew Mew. Ora potranno capire che i loro destini sono collegati.
E poi Profondo Blu che prende possesso delle menti degli alieni spingendoli a fare ciò che vuole, mettendoli gli uni contro gli altri.. La capacità di seminare discordia è veramente la sua arma più potente e pericolosa.
Voglio sapere il nesso fra Abigal e questa misteriosa Victoria. Ho sempre più l'impressione che si tratti della stessa persona dopo aver subito, però, una sorta di cambio di identità. Anche nel capitolo precedente, si parla di come Abigal sia diversa dagli altri arrettiani, e immagino sia questa la ragione.
Bellissima la scena del bacio tra Abigal e Profondo Blu, veramente. Era pervasa di un alone nostalgico e intriso di disperazione che sono riuscita a percepire attraverso le tue parole.
Brava, complimenti!
Attendo il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte,
Salice_