Fragment
di EffieRiot

03/06/08, ore 17:06

bellissimo anche questo chappy!!!

03/06/08, ore 14:17

Dunque.
Questa drabble l'ho letta stamattina alle cinque (nemmeno ti sto a raccontare la serie di sfortunati eventi per i quali mi sono ritrovata sveglia&al pc alle cinque di mattina -.-°°). All'inizio pensavo fosse Simone, poi rileggendo ho visto il maschile e ho pensato Andreas. Poi ri-rileggendo ho capito che era il nostro amato Gusti!! Adorabile XD Brava ** sosteniamo G&G!!

02/06/08, ore 22:47

ciao!!!mi piacciono queste brubble...non ne avevo mai sentito parlare ma mi piacciono...sei davv brava,aggiungi presto!!!!!!!!!un bacio,sunset!

25/05/08, ore 16:09

allora per me è morto, ja ù.ù povero fratello, spiaccicato sull'asfalto (faccina di msn con il cuore infranto) sono cattiva a pensare il peggio. ma che ci posso fare, i drammi sono il pane quotidiano (faccina di msn con il cuore intatto) mi ricordo quando mi hai detto del rene solitario. era un paio di giorni fa, vero? blateravo qualcosa sul KET XD comunque, la drabble non è fluff. scommetto che nasconde qualcosa di malefico o.ò se leggi tra le righe, è angst, sisi ù.ù ne sono certa. tipo che i gemelli intanto che le dicono buon compleanno la accoltellano. Kaulitz serial-kille, mi piace AwA e poi lo stile è... losco.
ti tengo d'occhio, donna ò.o

25/05/08, ore 15:21

Adesso mi dai anche della stronza, eh? Non ci sono proprio più valori. (e nemmeno più le mezze stagioni u.ù Nd Ross) Potevi arrivarci. U.U Muahahaha ora oltre ad essere la donna mono-neurone sei anche la donna mono-rene. X'D Che bello. Speriamo non vada a farsi benedire qualche altro organo fondamentale, va. Tornando alla fic. O.O Vuoi farmi credere che hai scritto una fluff? Tutta da sola? Senza metterci nemmeno una scena drammatica? Tipo Simone che rompe un piatto, si taglia la mano, le va in cancrena e finisce per direttissima all'ospedale di Amburgo? I'm upset XD Bacio ;* Donnina_che_ti_lieba

22/05/08, ore 17:38

Già sapevo che sarebbe andata male quando hai scoperto che ti escono bene le fiction drammatiche. Ma adesso maledico il giorno in cui hai scoperto le drubble. Almeno prima uno aveva il tempo di assimilare la cosa con calma e ti superare lo sconvolgimento iniziale. Ma così è impensabile O.O Mi è rimasto qualcosa all'altezza della gola e non riesco nemmeno a disperarmi perchè è una cosa troppo veloce e... boh. Ti odio ma ti amo <3 Bacione ;*

22/05/08, ore 17:04

no aspetta.. il "qualcosa che vola davanti alla finestra dietro a Gustav, impattando con il suolo" è bill? Oo tu vorresti far precipitare mio fratello? cattiva!! è il (quasi) solo che ho, escludendo il fratello feccia, quello pscicopatico e quello strambo ç.ç mi aspetto che sia vivo ù.ù ti conviene XD ma che parlo a fare, tanto sono su msn @.@ ti strapazzo per bene lì XD

20/05/08, ore 18:45

BELLA!! mi raccomando aggiorna presto un bacio..ciao!