black girl
di merymerystyles28

27/12/13, ore 21:59

Se dicessi che mi piace.. mentirei spudoratamente. Hai un modo di scrivere un po' troppo infantile e l'uso di onomatopee non migliora la situazione. Non si "scrive" un suono, lo si descrive. Non si "scrive" una risata, la si descrive. All'inizio hai scritto 4 volte la parola "scuro" in neanche due righi, hai bisogno di un linguaggio molto vario se vuoi scrivere una storia.. In più non puoi pensare di buttare dalla finestra, la povera e sfortunata grammatica italiana. Non puoi iniziare a scrivere al passato per poi passare all'improvviso al presente. Mentre, per quanto riguarda le protagoniste, non mi piace affatto il modo in cui le hai descritte e le foto che hai scelto per rappresentarle. Insomma, sono due ragazze perfette che, con una probabilità del 100%, nella vita reale sono modelle per davvero. A nessuno piace leggere una storia, in cui le protagoniste sono così. Una ragazza vuole un personaggio in cui immedesimarsi, e non uno che rispetti i soliti e monotoni standard di bellezza, quali le modelle. Poi.. Non si riesce ad identificare lo "stacco" tra il dialogo e la scena descritta. Dovresti mettere un segno di interpunzione come : le due virgolette, un trattino ecc.. All'inizio e alla fine della parte "parlata". Non so se mi spiego. Anche la trama è eccessivamente banale.. Adesso, non so quanti anni tu abbia, ma spero che non prenderai questa critica come un tentativo di offesa, ma come dei consigli per apportare delle modifiche utili alla tua storia.