Respiro, battito, luce.
di blackswam

28/12/13, ore 20:01

Ciao splendore! Allora, sto cominciando a sclerare...tu che mi dedichi questa meraviglia? Come posso non volerti bene?
Allora, spero di fare una recensione decente, quindi inizio subito.
Se non sbaglio questa ff l'avevi già scritta, ma sono passata a rileggerla perchè ero troppo curiosa, e mi pare che hai aggiunto delle cose (o sbaglio?).
La Diemilla mi sta piacendo molto...io la preferisco centocinquamila volte alla Fedemilla...per carità, Fede è stupendo, e io lo adoro, ma...sciò sciò... Ludmilla è solo di Diego u.u O almeno, è come la penso io!
Poi mi è piaciuta questa cosa, cioè che a respiro, battito e luce, hai aggiunto delle descrizioni. Un'idea geniale, fenomenale, eccezionale! Ma cosa mi posso aspettare da una delle mie autrici preferite? Ti riempio di complimenti perchè li meriti veramente, tu sì che sei una scrittrice con i fiocchi, anche se proprio non vuoi ammetterlo.
Grazie anche per aver detto che sono un'autrice che merita tanto...io non mi definirò mai una scrittrice, semplicemente una che ama scrivere.
Sei un'amica eccezionale, una napoletana come me, una tipa tosta e decisa, insomma, sei Alexandra_23.
E sei la mia amica di penna, quella che non si perde nemmeno una mia storia, quella che si fa in quattro per recuperare i capitoli persi.
Grazie di tutto, grazie che ci sei sempre.
Sono proprio contenta di averti conosciuta!
La tua e solo tua, amica di penna...Pocha96!
O meglio, la tua cara Fran.

27/12/13, ore 23:09

Awwww tesoro! Quella che dovrebbe ringraziarti sono io, mi stupisci sempre di più come le tue ff e cerco di seguire il tuo stile di scrittura perché lo trovo bellissimo!
Spero di essere migliorata e di essermi solo avvicinata, di aver sfiorato il tuo stile di scrittura.
Bene, sto cercando di andare avanti e di lasciarti una recensione seria e degna della tua flashfic ma mi sto distraendo... Tutte queste luci, quelle che vedo dalla finestra e quelle che si accendono e si spengono dell'albero mi attraggono come una calamita!
Il Natale mi prende troppo, e poi quest'anno aspetto con tanta ansia il Capodanno: devo partire e io adoro viaggiare quindi, immaginati la soddisfazione!
Allora, sto parlando di altre cose che non c'entrano e perdonami *fa gli occhioni dolci* se dico stupidaggini...
Bueno, la Diemilla non mi fa impazzire ma la apprezzo e sto incominciando a trovarla interessante... Ma non nella serie! Nella serie mi piace molto la Fedemilla perché il mio caro Federico sta facendo cambiare la "tarantola"! Nella serie Diego e Ludmilla sarebbero più complici che amanti... Quindi ne combinerebbero di tutti i colori!
Invece nelle ff la Fedemilla mi annoia, la Diemilla me gusta mucho!
All'inizio mi sono proprio vista in Ludmilla: anch'io ho un diario ho incominciato a scriverlo e sono arrivata ad una ventina di pagine (record per me che ho sempre scritto una pagina nei diari e poi li ho abbandonati), ora è da una decina di giorni che non lo scrivo perché sono una che si tiene le cose dentro e le fa fuoriuscire con le lacrime (molto malinconica...).
E poi entra Diego, che desidero molto conoscere nel caso fossi una persona famosa che avesse la fortuna di incontrare il cast di Violetta, vivere insieme nei loro appartamenti e diventare amici (sogni pazzi della mia mente XD)!
Quiiiiiindi play boy si Diego, non si può negare che sia figo e affascinante e ci ho fatto un pensierino su di lui... Ma si sa che il mio amore rimane sempre per XPDL (per privacy o per non ripetere sempre le stesse cose)!
Ed infine (ma non è detto che sia la fine) la piccola Esmeralda, con occhi verdi (quanto li adoro XD) e un nome a dir poco meraviglioso (e non è perché ammiro tanto Esmeralda nella serie, anzi la definirei la Traditrice) !
Okki ho finito ma ci sono i ringraziamenti e i complimenti finali: allora cara sempre tantissimi complimenti e non sto qui a ripetere che ti ammiro e che mi brillano gli occhi ogni volta che leggo una tua ff ed infine ti dico che sono felice di aver fatto la tua conoscenza perché mi rendo conto che le persone speciali esistono davvero!
Grazie di tutto!
Baci by Fede

P.S. Ti immagino bionda... Lo sei davvero?